Connect with us
pokemon go kyogre pokemon go kyogre

Game Guide

Pokémon Go: Guida al Raid di Kyogre – PL, Mosse e Counter

Published

on

In questa guida vi forniremo tutte le informazioni necessarie per affrontare al meglio il Raid Leggendario di Kyogre all’interno di Pokémon Go.

A partire dalle ore 22:00 di questa sera, avrà inizio all’interno di Pokémon Go un evento dedicato alle creature provenienti dalla regione di Hoenn. Fino al 29 Gennaio quindi, Kyogre e Groudon torneranno a ricoprire il ruolo di Boss Raid Leggendario. Andiamo quindi a vedere tutte le informazioni necessarie per affrontare al meglio il Raid di Kyogre.

pokemon go groudon e kyogre

Pokémon Go: PL e statistiche dei Kyogre più forti

Come prima cosa, abbiamo pensato di fornirvi una piccola tabella con i PL e le relative statistiche dei più forti Kyogre che potrete ottenere dai Raid Leggendari di Pokémon Go. Come potete notare, vi abbiamo riportato i dati relativi alla versione normale del Pokémon e alla sua versione potenziata. All’interno del gioco Kyogre viene potenziato dalla Pioggia.

pokemon go pl kyogre

Pokémon Go: tipo e counter perfetti per Kyogre

In Pokémon Go il Raid Leggendario di Kyogre  presenta 49671 PL. Per sconfiggerlo, il numero di giocatori consigliato è di 7-20, ma con un’ottima squadra è possibile abbattere il Pokémon anche con un gruppo di 3-6 individui.

Le debolezze di Kyogre sono rispettivamente: Erba x2 e Elettro x2.

Di conseguenza, i counter ottimali per sconfiggerlo sono i seguenti:

  • Raikou: Tuonoshock/Invertivolt – Sprizzolampo;
  • Electivire: Tuonoshock – Sprizzolampo;
  • Roserade: Foglielama – Solarraggio;
  • Venusaur: Frustata – Radicalbero/Solarraggio;
  • Luxray: Scintilla – Sprizzolampo.

pokemon go kyogre groudon

Pokémon Go: le mosse di Kyogre

Nei Raid Leggendari del titolo mobile, Kyogre può presentare le seguenti mosse:

  • Cascata (veloce/acqua);
  • Idropompa (caricata/acqua);
  • Tuono (caricata/elettro);
  • Bora (caricata/ghiaccio).

Kyogre è il miglior Pokémon di Tipo Acqua all’interno di Pokémon Go. E’ quindi altamente consigliabile tenere almeno un paio di esemplari con la combinazione di mosse Cascata – Idropompa. Le altre due combinazioni di Mosse non sono invece molto efficaci.

Sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli sull’evento di Ricerca Mirata di Pokémon Go e sulle Missioni di Ricerca di Gennaio e Febbraio; inoltre trovate le nostre guide al Raid di Groudon, alle Lotte Pokémon, al Raid EX di Deoxys (forma normale) e al Raid EX di Deoxys (forma attacco)!

Per rimanere sempre aggiornati sul titolo Niantic e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook