Connect with us
pokemon go feebas pokemon go feebas

Game Guide

Pokémon Go: annunciato il nuovo evento di Ricerca Mirata!

Published

on

Niantic ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento all’interno di Pokémon Go: la Ricerca Mirata. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

pokemon go feebas ricerca

Pokémon Go: tutti i dettagli sulla Ricerca Mirata

Nelle ultime ore Niantic ha annunciato ufficialmente l’arrivo di una nuova tipologia di evento all’interno di Pokémon Go: la Ricerca Mirata. Tale evento si terrà per la prima volta il prossimo 19 Gennaio e avrà come protagonista Feebas. Nella fascia oraria che andrà dalle 11:00 alle 14:00 di tale giornata, i giocatori di Pokémon Go avranno la possibilità di trovare Feebas come ricompensa da Missioni di Ricerca sul Campo specifiche. Vi lasciamo al messaggio ufficiale rilasciato dall’azienda:

Allenatori di Pokémon Go,

È il momento di mettere alla prova le tue abilità con una speciale ricerca sul campo in cui potrai osservare da vicino una particolare specie di Pokémon: la ricerca mirata! Anche se a prima vista il Pokémon di tipo Acqua Feebas potrebbe non fare una buona impressione, scoprirai che c’è una marea di cose da imparare su questo Pokémon Pesce. Fai girare il disco foto dei Pokéstop della tua zona per ricevere missioni di ricerca sul campo che culmineranno con un incontro con Feebas. E con un pizzico di fortuna, potrai persino incontrare la sua versione cromatica! Ecco tutte le informazioni:

Orari e date dell’evento di Pokémon Go

Europa, Medio Oriente, Africa e India: il 19 gennaio 2019 dalle 11:00 alle 14:00.

America e Groenlandia: il 19 gennaio 2019 dalle 11:00 alle 14:00 PST (GMT -8).

Asia Pacifica: il 20 gennaio 2019 dalle 12:00 alle 15:00 JST (GMT +9).

Dettagli

Potrai ricevere le missioni della ricerca mirata facendo girare i dischi foto presso i Pokéstop.

Al termine di ogni missione, la tua ricompensa sarà un incontro con Feebas.

E chissà che non ci scappi l’incontro con un Feebas cromatico!

Attenzione: i Feebas si spostano rapidamente durante la ricerca mirata di Pokémon Go, quindi sarà fondamentale fare qualche passeggiata. Inoltre, se hai iniziato la ricerca mirata nella fascia oraria dell’evento, potrai completarla quando vuoi. Ricorda che per ricevere nuove missioni di ricerca sul campo e incontrare il maggior numero di Feebas possibile dovrai visitare più Pokéstop.

—Il Team di Pokémon Go

Durante la Ricerca Mirata potremo quindi trovare anche la versione cromatica di Feebas.

pokémon go

Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli riguardanti la nuova Maratuova di Pokémon Go, le Missioni di Ricerca di Gennaio e Febbraio e le nostre guide al Community Day di Gennaio di Pokémon Go, al Raid di Heatran, alle Lotte Pokémon, al Raid EX di Deoxys (forma normale) e al Raid EX di Deoxys (forma attacco)!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook