Connect with us
pokemon go heatran pokemon go heatran

Game Guide

Pokémon Go: Guida al Raid di Heatran – PL, Mosse e Counter

Published

on

A partire dalle ore 22:00 del 18 Dicembre Heatran è stato rilasciato all’interno di Pokémon Go attraverso Raid Leggendari di Livello 5. In questa guida vi forniremo tutte le informazioni necessarie per affrontare questa battaglia al meglio.

Come vi avevamo annunciato, a partire dalla giornata di ieri, è stato rilasciato il Pokémon Leggendario Heatran, che rimarrà disponibile all’interno dei Raid di Pokémon Go fino alle ore 22:00 del 15 Gennaio 2019. Andiamo ora ad analizzare tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo Pokémon.

pokemon go heatran raid

Pokémon Go: PL e statistiche degli Heatran più forti

Come prima cosa, abbiamo pensato di fornirvi una piccola tabella con i PL e le relative statistiche dei più forti Heatran che potrete ottenere dai Raid Leggendari di Pokémon Go. Come potete notare, vi abbiamo riportato i dati relativi alla versione normale del Pokémon e alla sua versione potenziata. All’interno di Pokémon Go Heatran viene potenziato dal Sole e dalla Neve.

heatran pl pokemon go

Pokémon Go: tipo e counter perfetti per Heatran

In Pokémon Go il Raid Leggendario di Heatran  presenta 44905 PL. Per sconfiggerlo, il numero di giocatori consigliato è di 4-5, ma con un’ottima squadra è possibile abbattere il Pokémon anche con un gruppo di tre individui.

Le debolezze di Heatran sono rispettivamente: Fuoco, Terra x 2 e Acqua.

Di conseguenza, i counter ottimali per sconfiggerlo in Pokémon Go sono i seguenti:

  • Groudon: Colpodifango – Terremoto;
  • Rhyperior: Fangosberla – Terremoto;
  • Golem: Colpodifango/ Fangosberla – Terremoto;
  • Swampert: Colpodifango – Terremoto;
  • Donphan: Azione/ Contrattacco – Terremoto.

pokemon go raid heatran

Pokémon Go: le mosse di Heatran

Nei Raid Leggendari del titolo mobile, Heatran può presentare le seguenti mosse:

  • Coleomorso (veloce/erba);
  • Turbofuoco (veloce/fuoco);
  • Fuocobomba (caricata/fuoco);
  • Pietrataglio (caricata/roccia);
  • Metaltestata (caricata/acciaio).

Se osserviamo la quantità di DPS, la miglior combinazione di mosse di Heatran è sicuramente Turbofuoco – Fuocobomba. Anche la combinazione Turbofuoco – Metaltestata comunque può essere una buona scelta.

pokemon go 4 gen

Lista dei nuovi Raid Boss

Insieme a Heatran, Niantic ha aggiornato la lista dei Raid presenti questo mese all’interno di Pokémon Go. Ve la riportiamo qui sotto:

Livello 5 

Heatran

Livello 4

Walrein

Lapras

Tyranitar

Alolan Marowak ✨

Livello 3

Piloswine

Jynx

Machamp

Alolan Raichu ✨

Livello 2

Sneasel

Dewgong

Alolan Exeggutor

Mawile ✨

Livello 1

Buizel

Shellder ✨

Shinx ✨

Magikarp ✨

Snorunt ✨

Ovviamente i Pokémon affiancati da una stellina sono quelli che possono essere trovati anche nella rispettiva versione cromatica.

Fonte: PokemonGo Raid Italia

Sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli riguardanti l’evento invernalele leghe PvP e le lotte Pokémon; la lista delle Missioni di Ricerca di Dicembre; la nostra guida ai Leggendari del mese; tutti i dettagli riguardanti la Sincroavventurail misterioso Melmetalla nuova funzione “Parco Giochi” di Pokémon Go e le nostre guide ai Raid di Lugia e Ho-Oh, alle Lotte Pokémon e al Raid EX di Deoxys (forma normale) e al Raid EX di Deoxys (forma attacco)!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook