Connect with us
pokémon go legg pokémon go legg

Game News

Pokémon Go: ecco il nuovo protagonista dei Raid Leggendari!

Published

on

Alle ore 22:00 di questa sera Cresselia ha abbandonato i Raid Leggendari di Pokémon Go per fare spazio a una nuova creatura. Vediamo di chi si tratta.

pokemon go heatran

Pokémon Go: Heatran sarà introdotto nel gioco

Ebbene sì, a partire dalle ore 22:00 di questa sera Heatran sarà introdotto all’interno di Pokémon Go. Il Pokémon di Tipo Fuoco/Acciao sarà il Raid Boss Leggendario all’interno del gioco fino alle ore 22:00 del 15 Gennaio. Qui sotto vi riportiamo il messaggio ufficiale di Niantic con tutti i dettagli a riguardo:

Un nuovo anno forgiato dai raid in compagnia di Heatran!

Le sorprese leggendarie di questo 2018 targato Pokémon Go non sono ancora finite: il Pokémon Cratere di tipo Fuoco e Acciaio Heatran, infatti, emergerà nei Raid di tutto il mondo dal 18 Dicembre alle ore 22:00 al 15 Gennaio alle 22:00!

Ecco tutti i dettagli:

Date e orari:

Dal 18 Dicembre 2018 alle 22:00 al 15 Gennaio 2019 alle 22:00.

Dettagli:

Heatran apparirà nei Raid!

Non perdere l’occasione di catturare questo Pokémon leggendario prima che se ne ritorni al calduccio! Ricordati di essere sempre prudente e buon divertimento!

Nei prossimi giorni provvederemo a fornirvi una guida dettagliata a questo nuovo Raid Leggendario di Pokémon Go, nel frattempo sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli riguardanti l’evento invernalele leghe PvP e le lotte Pokémon; la lista delle Missioni di Ricerca di Dicembre; la nostra guida ai Leggendari del mese; tutti i dettagli riguardanti la Sincroavventurail misterioso Melmetalla nuova funzione “Parco Giochi” di Pokémon Go e le nostre guide ai Raid di Lugia e Ho-Oh, alle Lotte Pokémon e al Raid EX di Deoxys (forma normale) e al Raid EX di Deoxys (forma attacco)!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *