Connect with us
pokemon go uova pokemon go uova

Game News

Pokémon Go: partita la nuova Maratuova, ecco i dettagli!

Published

on

A partire dalle 22:00 di questa sera Niantic ha dato inizio a un nuovo evento all’interno di Pokémon Go. Scopriamo tutti i dettagli.

pokemon go cyndaquil community

Pokémon Go: tutti i dettagli sul nuovo evento

A partire dalle ore 22:00 di questa sera, Niantic ha dato inizio a una nuova Maratuova all’interno di Pokémon Go. Questa volta gli allenatori potranno sfruttare al meglio tutti i bonus grazie alla nuova funzione chiamata Sincroavventura. L’evento durerà fino al 15 Gennaio alle ore 22:00. Vi riportiamo il messaggio completo rilasciato dagli sviluppatori:

Allenatori,

Festeggia l’inizio del nuovo anno con una Maratuova di Pokémon Go che ti seguirà ovunque grazie alla Sincroavventura! Per celebrare il nuovo inizio, tutti gli Allenatori riceveranno dei bonus per la schiusa delle Uova dal 2 gennaio alle 22:00 al 15 gennaio alla stessa ora. Allaccia bene le scarpe, perché ce ne sarà da camminare! Infatti, durante questo evento sarà più facile ricevere Uova da 5 e 10 km presso Pokéstop e Palestre.

E non dimenticare di abilitare la funzionalità Sincroavventura di Pokémon G0 per fare in modo che tutti i tuoi passi contino per la schiusa delle Uova anche quando non stai giocando! Nel nuovo anno, potrai tenerti in forma e allo stesso tempo ottenere ricompense nel gioco grazie a un resoconto dei tuoi progressi settimanali. Inizia il 2019 con il piede giusto in Pokémon Go! Ecco tutti i dettagli dell’evento:

Orari e date

Dal 2 gennaio 2019 alle 22:00 al 15 gennaio 2019 alle 22:00

Bonus

Doppio delle caramelle da schiusa

Doppio della polvere di stelle da schiusa

Più probabilità di ricevere Uova da 5 e 10 km presso Pokéstop e Palestre

Non fare la testa d’uovo e fai schiudere Uova a volontà in Pokémon Go! Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

—Il Team di Pokémon Go

pokemon go sincroavventura

Sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli riguardanti il Community Day di Gennaio di Pokémon Go, le Missioni di Ricerca di Gennaio e Febbraio, l’evento invernalele leghe PvP e le lotte Pokémon; la lista delle Missioni di Ricerca di Dicembre; tutti i dettagli sul misterioso Melmetalla nuova funzione “Parco Giochi” di Pokémon Go e le nostre guide al Raid di Heatran, alle Lotte Pokémon e al Raid EX di Deoxys (forma normale) e al Raid EX di Deoxys (forma attacco)!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook