Connect with us
pokémon go pokémon go

Game News

Pokémon Go: svelato il protagonista del Community Day di Gennaio

Published

on

Nelle ultime ore, Niantic ha svelato quale sarà il protagonista del Community Day di Pokémon Go di Gennaio. Scoprite tutti i dettagli insieme a noi!

Ebbene sì, il protagonista del Community Day di Pokémon Go di Gennaio sarà come da previsioni Totodile: Pokémon di Tipo Acqua, ultimo degli starter di seconda generazione. Andiamo quindi a scoprire insieme tutti i dettagli relativi all’evento.

pokemon go totodile

Pokémon Go: tutti i dettagli sul Community Day

Il Community Day di Pokémon Go di Gennaio che avrà come protagonista il Pokémon di Tipo Acqua Totodile avrà luogo il prossimo 12 Gennaio dalle ore 11:00 alle ore 14:00. Durante questo evento saranno rilasciati i seguenti bonus:

  • Incubatrici efficaci il quadruplo;
  • I moduli esca dureranno tre ore nel corso dell’evento;
  • Evolvendo Croconaw otterremo un Feraligatr che conosce una mossa particolare.

Vi lasciamo al messaggio ufficiale rilasciato da Niantic all’interno di Pokémon Go:

Addenta il Community Day di gennaio con Totodile!

Segna la data sul calendario, perché il Pokémon di tipo Acqua Totodile mostrerà i denti durante il secondo weekend di Gennaio, in occasione del Community Day del mese. Ecco tutte le informazioni:

Orari e date:

12 Gennaio 2019 dalle 11:00 alle 14:00

Dettagli:

Totodile apparirà più frequentemente allo stato selvatico.

I moduli esca dureranno tre ore nel corso dell’evento.

Se farai evolvere Croconaw fino a un’ora dopo la fine dell’evento otterrai un Feraligatr che conosce una mossa particolare.

Bonus:

Incubatrici efficaci il quadruplo!

Gambe in spalla, ci vediamo in giro! Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

Il Team di Pokémon Go

pokemon go cyndaquil community

Sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli riguardanti l’evento invernalele leghe PvP e le lotte Pokémon; la lista delle Missioni di Ricerca di Dicembre; la nostra guida ai Leggendari del mese; tutti i dettagli riguardanti la Sincroavventurail misterioso Melmetalla nuova funzione “Parco Giochi” di Pokémon Go e le nostre guide al Raid di Heatran, alle Lotte Pokémon e al Raid EX di Deoxys (forma normale) e al Raid EX di Deoxys (forma attacco)!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *