Connect with us
pokemon go totodile pokemon go totodile

Game Guide

Pokémon Go: Guida al Community Day di Gennaio – PL, missioni e altro

Published

on

In questa guida troverete tutti le informazioni per affrontare al meglio il Community Day di Pokémon Go di Gennaio: PL, missioni, mosse e molto altro.

pokemon go cyndaquil community

Pokémon Go: Informazioni generali sul Community Day di Gennaio

Come ogni mese, Niantic ha organizzato un nuovo Community Day di Pokémon Go. Questo evento, che sarà incentrato su Totodile e sulle sue evoluzioni, avrà luogo il 12 Gennaio 2019. Durante il Community Day, che durerà dalle ore 11:00 alle 14:00, saranno presenti due bonus: le incubatrici saranno efficaci il quadruplo e le esche dureranno per ben 3 ore. La mossa speciale rilasciata per l’evento sarà Idrocannone: attacco caricato di tipo Acqua composto da due barre da 90 danni l’una. Durante questo Community Day di Pokémon Go infine sarà possibile trovare la versione shiny di Totodile e di conseguenza potremo ottenere anche la versione cromatica di entrambe le sue evoluzioni.

pokemon go community

Pokémon Go: I PL del Totodile perfetto

Per aiutarvi ad affrontare al meglio questo Community Day di Pokémon Go, abbiamo pensato di fornirvi una tabella riportante tutti i Totodile dagli IV perfetti. In modo tale sarete facilitati nella cernita dei Pokémon da catturare.

pokemon go pl totodile

Pokémon Go: lista delle Missioni di Ricerca sul Campo di questo Community

Durante il Community Day di Pokémon Go di Gennaio verranno inserite alcune nuove Missioni di Ricerca sul Campo che avranno ovviamente come protagonista Totodile. Il compito da svolgere sarà “Cattura 3 Totodile” e la ricompensa potrà essere una tra le seguenti:

  • 500 Polvere di Stelle
  • 2 Ultraball
  • 5 Megaball
  • 2 Baccananas

Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli riguardanti la nuova Maratuovale Missioni di Ricerca di Gennaio e Febbraio e le nostre guide al Raid di Heatran, alle Lotte Pokémon, al Raid EX di Deoxys (forma normale) e al Raid EX di Deoxys (forma attacco)!

Per rimanere sempre aggiornati sul titolo Niantic e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *