Pokémon Go: annunciato l'evento di Hoenn, ecco tutti i dettagli!
Connect with us
pokémon go evento Hoenn pokémon go evento Hoenn

Game News

Pokémon Go: annunciato l’evento di Hoenn, ecco tutti i dettagli!

Published

on

Nelle ultime ore Niantic ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento di Pokémon Go incentrato sui Pokémon della regione di Hoenn. Vediamo i dettagli.

pokemon go kyogre

Pokémon Go: nuovi shiny, bonus e molto altro!

Niantic ha da poco annunciato un nuovo evento di Pokémon Go che sarà incentrato sulle creature originarie della regione di Hoenn. L’evento inizierà domani alle ore 22:00 e durerà fino alle ore 22:00 del 29 Gennaio. Durante questo periodo i protagonisti dei Raid Leggendari saranno Kyogre e Groudon e saranno rilasciati molti bonus. Scopriamo tutti i dettagli attraverso il messaggio ufficiale di Niantic:

Allenatori,

Nuovo anno, nuovissimo evento di Pokémon Go! A partire dal 15 gennaio alle 13 PST fino al 29 gennaio alle 13 PST, i Pokémon scoperti nella regione di Hoenn appariranno più frequentemente allo stato selvatico. Inoltre, se fai evolvere Shroomish in Breloom durante l’evento, conoscerà la mossa particolare Laccioerboso! Ecco tutte le informazioni:

Orari e date
Dal 15 gennaio 2019 alle 22:00 al 29 gennaio 2019 alle 22:00

Dettagli sull’evento di Pokémon Go

I Pokémon originari della regione di Hoenn appariranno con maggiore frequenza allo stato selvatico.

La ricerca sul campo sarà focalizzata sui Pokémon scoperti in quella regione.

Anche i raid includeranno Pokémon della regione di Hoenn, tra cui i leggendari Kyogre e Groudon.

La possibilità che Pokémon originariamente scoperti nella regione di Hoenn nascano dalle Uova da 7 km sarà maggiore.

Se fai evolvere Shroomish in Breloom, conoscerà la mossa particolare Laccioerboso!

Con un po’ di fortuna, potresti incontrare le versioni cromatiche di Zigzagoon e Taillow!

Nella boutique saranno disponibili nuovi oggetti avatar ispirati al Team Magma e al Team Idro, i cattivi per antonomasia della regione di Hoenn in Pokémon Versione Rubino e Pokémon Versione Zaffiro.

E allora, entriamo insieme nello spirito della regione di Hoenn! Ricorda di essere sempre prudente mentre giochi a Pokémon Go e buon divertimento!

—Il Team di Pokémon Go

pokemon go groudon

Nei prossimi giorni provvederemo a fornirvi una guida ai Raid di Groudon e Kyogre, nel frattempo sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli sull’evento di Ricerca Mirata di Pokémon Go, sulla nuova Maratuova del titolo e sulle Missioni di Ricerca di Gennaio e Febbraio di Pokémon Go e le nostre guide al Raid di Heatran, alle Lotte Pokémon, al Raid EX di Deoxys (forma normale) e al Raid EX di Deoxys (forma attacco)!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

 

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *