Niantic ha appena annunciato quale sarà il protagonista del Community Day di Febbraio di Pokémon Go. Scopriamolo insieme!
Pokémon Go: tutti i dettagli sul Community Day di Febbraio
Niantic ha da poco annunciato che il protagonista del Community Day di Febbraio di Pokémon Go sarà il Pokémon di Tipo Ghiaccio e Terra Swinub. L’evento si terrà il prossimo 16 Febbraio dalle ore 11:00 alle ore 14:00. Vi riportiamo il messaggio ufficiale del team di sviluppo dove potrete trovare tutte le informazioni a riguardo:
Rinfrescati le idee con Swinub durante il Community Dai di febbraio!
Segna la data sul calendario, perché il terzo weekend di febbraio il Pokémon di Tipo Ghiaccio e Terra Swinub sarà protagonista del Community Day del mese. Ecco tutte le informazioni:
Orari e date dell’evento di Pokémon Go:
Europa, Medio Oriente, Africa e India: il 16 febbraio 2019 dalle 11:00 alle 14:00
America e Groenlandia: il 16 febbraio 2019 dalle 11:00 alle 14:00 PST
Asia Pacifica: il 17 febbraio 2019 dalle 12:00 alle 15:00 JST
Dettagli:
Swinub apparirà più frequentemente allo stato selvatico. I moduli esca dureranno tre ore nel corso dell’evento. Per la prima volta, se userai una pietra Sinnoh per far evolvere Piloswine fino a un’ora dopo la fine dell’evento, otterrai un Mamoswine che conosce una mossa particolare.
Bonus dell’evento di Pokémon Go:
Triplo della Polvere di stelle da cattura. Ogni volta che parteciperai a una sfida allenatore, otterrai cinque ricompense al giorno durante il weekend del Community Day e fino a cinque Pietre Sinnoh nel giorno dell’evento!
Gambe in spalla, ci vediamo in giro! Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento.
Il Team di Pokémon Go
Sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli sulle Missioni di Ricerca di Gennaio e Febbraio di Pokémon Go; inoltre trovate le nostre guide al Raid di Kyogre, al Raid di Groudon, alle Lotte Pokémon, al Raid EX di Deoxys (forma normale) e al Raid EX di Deoxys (forma attacco)!
Per rimanere sempre aggiornati sul Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.