Eccovi la guida al Raid di Pokémon Go Giratina in forma Originale. Nel nostro articolo troverete i PL, i migliori counter e le mosse della creatura.
A partire dalle ore 22:00 di domani sera, la forma Alterata di Giratina verrà sostituita dalla sua forma Originale all’interno dei Raid Leggendari di Pokémon Go. La nuova creatura resterà disponibile all’interno del gioco fino alle ore 22:00 del 29 Aprile. Andiamo dunque a scoprire tutti i dettagli sul nuovo Raid Boss.
Tabella dei Giratina (forma originale) più forti
Per prima cosa vi forniamo una tabella contenente i PL e le statistiche dei migliori Giratina (forma originale) ottenibili tramite Raid all’interno di Pokémon Go. Nella tabella vi abbiamo riportato i dati relativi alla versione normale della creatura e alla sua versione potenziata. Vi ricordiamo che Giratina viene potenziato dal Vento e dalla Nebbia.
I migliori Counter di Giratina in Pokémon Go
Per sconfiggere la forma Originale di Giratina all’interno di Pokémon Go sono necessari almeno 3-4 giocatori, ma i più esperti potrebbero riuscire a sconfiggere la creatura anche in due.
Le debolezze del Pokémon sono: Buio, Folletto, Ghiaccio, Spettro e Drago.
I Counter di Giratina sono i seguenti:
- Dragonite: Codadrago – Oltraggio/Dragobolide;
- Rayquaza: Codadrago – Oltraggio;
- Palkia: Codadrago – Dragobolide;
- Dialga: Dragospiro – Dragobolide;
- Salamence: Codadrago – Dragobolide;
- Gengar: Ombrartigli/Leccata – Palla Ombra;
- Latios: Dragospiro – Dragartigli;
- Mewtwo: Psicotaglio – Palla Ombra.
Le mosse della forma Originale di Giratina
In Pokémon Go la versione Originale di Giratina può essere ottenuta con le seguenti Mosse:
- Codadrago (veloce, drago);
- Ombrartigli (veloce, spettro);
- Funestovento (caricata, spettro);
- Dragopulsar (caricata, drago);
- Palla Ombra (caricata, spettro).
Sul nostro sito potete anche trovare tutti i dettagli sull’evento Bacomania e sul Community Day di Aprile del titolo; inoltre trovate le nostre guide alle Lotte Pokémon, al Raid EX di Deoxys (forma normale), al Raid EX di Deoxys (forma attacco) e al Raid EX di Deoxys (forma difesa)!
Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.