Da giovedì 4 Aprile Deoxys cambierà la sua forma e nei Raid EX di Pokémon Go sarà possibile affrontare la forma Difesa della creatura. Ecco la guida al raid.
Il prossimo 4 Aprile i giocatori di Pokémon Go di tutto il mondo avranno modo di affrontare un nuovo Raid EX e, a partire da questa data, l’avversario da affrontare in questa tipologia di sfide sarà la Forma Difesa di Deoxys. Nei mesi passati, sul nostro sito vi abbiamo fornito la guida al Raid EX della sua forma Normale e di quella Attacco. Oggi siamo quindi pronti ad aiutarvi ad affrontare questa nuovissima sfida.
Pokémon Go: Tabella dei PL dei migliori Deoxys (forma difesa)
Come prima cosa, abbiamo pensato di fornirvi una tabella contenente i migliori Deoxys (forma difesa) ottenibili tramite Raid EX di Pokémon Go. Come potete notare, nell’immagine vi abbiamo segnalato le informazioni relative alla sua forma normale e a quella potenziata dalla tipologia meteorologica del Vento.
Pokémon Go: le Mosse di Deoxys (forma difesa)
In Pokémon Go, Deoxysforma Difesa può presentare due differenti Mosse Veloci e ben quattro diverse Mosse Caricate. Andiamo ora a elencarle:
Contrattacco (veloce/lotta);
Cozzata Zen (veloce/psico);
Falcecannone (caricata,elettro);
Frana (caricata/roccia);
Psicoslancio (caricata/psico);
Fulmine (caricata/elettro).
I migliori Counter di Deoxys (forma difesa)
Passiamo ora a elencarvi i migliori Counter di Deoxys (forma difesa) all’interno del titolo targato Niantic. Ci teniamo a sottolinearvi che Gengar è il miglior attaccante contro questa forma del Pokémon, ma a causa del suo Tipo Veleno non durerà a lungo all’interno della lotta:
Tyranitar (Morso/Sgranocchio);
Mewtwo (Psicotaglio/Palla Ombra);
Gengar (Ombrartigli, Leccata/Palla Ombra);
Weavile (Finta/Ripicca);
Honchkrow (Urlorabbia/Neropulsar);
Banette (Ombrartigli/Palla Ombra);
Pinsir (Coleomorso/Forbice X).
Il counter Pinsir diventerà utile solamente nel caso in cui il meteo sia Pioggia. Questa tipologia di condizioni meteorologiche infatti potenzierà il Pokémon in questione.
Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.