Dal 29 Gennaio Palkia è stato rilasciato all’interno di Pokémon Go. Eccovi quindi la nostra guida al nuovo Raid Leggendario.
A partire dalle ore 22:00 del 29 Gennaio Groudon e Kyogre sono stati sostituiti nei Raid Leggendari di Pokémon Go da Palkia. Per aiutarvi ad affrontare al meglio questa sfida quindi, abbiamo pensato di fornirvi una guida contenente i PL dei migliori Palkia ottenibili, una lista dei migliori Counter del Pokémon e la lista delle Mosse della creatura.
Pokémon Go: PL e statistiche dei Palkia più forti
Come prima cosa, abbiamo pensato di fornirvi una piccola tabella con i PL e le relative statistiche dei più forti Palkia che potrete ottenere dai Raid Leggendari di Pokémon Go. Come potete notare, vi abbiamo riportato i dati relativi alla versione normale del Pokémon e alla sua versione potenziata. All’interno del gioco Palkia viene potenziato dal Vento e dalla Pioggia.
Pokémon Go: tipo e counter perfetti per Palkia
In Pokémon Go il Raid Leggendario di Palkia presenta 50019 PL. Per sconfiggerlo, il numero di giocatori consigliato è di 3-4, ma con un’ottima squadra è possibile abbattere il Pokémon anche con un gruppo di 2 individui.
Le debolezze di Groudon sono rispettivamente: Drago e Folletto.
Di conseguenza, i counter ottimali per sconfiggerlo sono i seguenti:
Dragonite: Codadrago – Oltraggio
Rayquaza: Codadrago – Oltraggio
Palkia: Codadrago – Dragobolide
Salamence: Codadrago – Dragobolide
Latios: Dragospiro – Dragartigli
Latias: Dragospiro – Oltraggio
Pokémon Go: le mosse di Palkia
Nei Raid Leggendari del titolo mobile, Palkia può presentare le seguenti mosse:
Codadrago (veloce/drago);
Dragospiro (veloce/drago);
Idropompa (caricata/acqua);
Fuocobomba (caricata/fuoco);
Dragobolide (caricata/drago).
Ovviamente è consigliabile cercare di ottenere un Palkia con la doppia mossa Drago, Codadrago/Dragospiro – Dragobolide, in modo tale di avere un buon attaccante contro avversari dello stesso tipo.
Per rimanere sempre aggiornati sul titolo mobile e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.