Nelle ultime ore, Niantic ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento di Pokémon Go chiamato Psicomania. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
Nelle ultime ore Niantic ha annunciato che a partire dalle ore 22:00 di domani avrà inizio un nuovo evento all’interno di Pokémon Go chiamato Psicomania. Fino al prossimo 14 Ottobre quindi, i giocatori di tutto il mondo avranno la possibilità di catturare un gran numero di Pokémon Psico, poiché il loro tasso di spawn sarà notevolmente aumentato. Andiamo ora a scoprire tutti i dettagli su questo nuovo evento.
Pokémon Go: tutti i dettagli sulla Psicomania
L’annuncio del nuovo evento di Pokémon Go è stato pubblicato all’interno del gioco da pochi minuti. Vi riportiamo qua sotto il messaggio ufficiale di Niantic con tutti i dettagli riguardo questa Psicomania:
Cosa serba il tuo futuro? Apparizioni da brivido di una caterva di Pokémon di tipo Psico! Il 5 ottobre alle 22:00 ora locale (13:00 PDT) l’evento Psicomania avrà inizio. Ti aspettano apparizioni di Mewtwo nei raid e incontri con Pokémon selvatici di tipo Psico come Abra, Ralts e Baltoy fino al 14 ottobre alle 22:00 ora locale (13:00 PDT). Ecco tutte le informazioni:
Orari – Dal 5 ottobre alle 22:00 ora locale al 14 ottobre 2018 alle 22:00 ora locale
Dettagli – I Pokémon selvatici di tipo Psico appariranno più frequentemente. Saranno disponibili missioni di ricerca sul campo aggiuntive dedicate ai Pokémon di tipo Psico. Ci sarà la possibilità di incontrare un Drowzee cromatico!
Buona fortuna per la tua caccia ai potenti Pokémon di tipo Psico. Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!
Il Team di Pokémon Go
In occasione di questo evento dedicato ai Pokémon Psico di Pokémon Go, vi ricordiamo di dare un’occhiata alle nostre guide dedicate al Raid di Mewtwo e al Raid EX di Deoxys; sempre sul nostro sito potete inoltre trovare tutti i dettagli sul Community Day di Ottobre di Pokémon Go, sul misterioso Meltan e sulle Missioni di Ricerca sul campo necessarie per ottenere Suicune!
Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.