Connect with us
Come d'Incanto 2 Come d'Incanto 2

Cinema

Come d’Incanto 2: il ritorno di Amy Adams nel film Disney

Published

on

Tra i film di cui si è discusso nel Disney Investor Day c’è Come d’Incanto 2. Ecco tutti i dettagli sul celebre film che ritorna con Amy Adams.

Nella conferenza stampa del Disney Investor Day 2020 è stato riservato molto spazio alla magia. Questa è una componente fondamentale di tutta la piattaforma di streaming di Disney + e questo vale anche per le sue produzioni. Tra i vari e magici titoli che arriveranno per gli utenti vi è anche Come d’Incanto 2. Un sequel che prevede il ritorno di Amy Adams in nuove e fiabesche avventure.

Come d’Incanto 2, annunciato al Disney Investor Day

Pellicole Marvel come Thor: Love and Thunder e Black Panther 2, serie Tv come The Mandalorian 3, The Handmaide’s Tale 5 e Loki, film d’animazione come Lightyear e molto altro. Tutto questo vi aspetta nei prossimi mesi, come annunciato durante l’evento del Disney Investor Day. Tra i lavori menzionati, però, c’è un grande ritorno.

Stiamo parlando del lungometraggio Come d’Incanto 2, che è sequel della precedente commedia fantasy del 2007. Dopo anni di assenza, la protagonista Giselle è pronta a tornare con i suoi lunghi capelli rossi. Di tempo ne è passato e tutti gli spettatori sono curiosi di capire come procede il destino della bizzarra principessa.

Un importante dettaglio, però, arriva dal titolo originale di questo film. La pellicola si intitolerà Disenchanted, che tradotto in italiano è ‘Disincantato’. Un titolo antitetico a quello della prima pellicola, ovvero Enchanted – ‘Incantata’. Nel primo film abbiamo visto che l’elegante principessa non è sempre accompagnata dalla fortuna. Per lei, verso il finale, era arrivato l’amore, interpretato da Patrick Dempsey. Tuttavia, il titolo suggerisce che l’inizio della trama non sarà molto lieto, speriamo lo sia il finale – almeno!

Come d'Incanto 2

Credits Digital Spy

Il ritorno di Amy Adams

Dopo varie pellicole, non tutte contraddistinte da toni leggeri come il film in questione, l’attrice Amy Adams torna finalmente in Come d’Incanto 2. Il suo ruolo sarà ancora quello di Giselle, ormai diventata donna di città. Al suo fianco nel primo film c’erano due pretendenti d’eccezione. Il principe interpretato da James Marsden e l’uomo di città con il volto di Patrick Dempsey.

Durante il Disney Investor Day, la produzione non comunicato altri dettagli in merito al cast di questo film. L’unico componente annunciato è stato proprio Amy Adams. Non sappiamo se i due protagonisti maschili torneranno al suo fianco anche in questa seconda avventura. Ciò che è certo è che alla regia vi sarà Adam Shankman e che la pellicola arriverà sulla piattaforma Disney +.

 

Foto copertina: Time

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *