Lo staff di IGN ha pubblicato un nuovo video di Anthem incentrato sull’esplorazione all’interno della mappa di gioco. Vediamo insieme cosa hanno scoperto.
Anthem: cosa faremo all’interno del mondo di gioco?
Nelle ultime ore, lo staff di IGN ha pubblicato su Youtube un nuovo video gameplay di Anthem, nuova IP di casa Bioware. Nel filmato i giocatori esplorano liberamente il mondo di gioco con l’obiettivo di scoprire quali possano essere le attività presenti all’interno della mappa.
Nel video possiamo vedere alcune delle attività che potremo affrontare all’interno di Anthem. Abbiamo inoltre un assaggio degli eventi nei quali potremmo incorrere durante le fasi di esplorazione della mappa.
Qualche giorno fa, sempre IGN, ha pubblicato su Youtube una video anteprima incentrata su una delle classi Javelin presenti all’interno di Anthem: l’Intercettore.
Nel filmato possiamo vedere le principali caratteristiche di questo Javelin e le sue abilità.
Sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli sulla personalizzazione dei Javelin all’interno di Anthem e tutte le ultime novità riguardanti: armi, matchmaking, personalizzazione, Javelin, end-game, mappa di gioco, ambientazione e loot. Vi ricordiamo inoltre che dal 25 Gennaio al 27 Gennaio verrà rilasciata una Demo VIP del gioco, disponibile solamente per i giocatori che avranno preordinato il titolo e per i membri di Origin Access e EA Access. La Demo verrà comunque resa disponibile per tutti i giocatori a partire dal 1° Febbraio.
Nella Demo del titolo Bioware , i giocatori partiranno dal livello 10 e potranno arrivare fino al livello 15. I progressi non potranno essere importati nel gioco e l’unica città esplorabile sarà Fort Tarsis.
Anthem arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 Febbraio 2019.
Per rimanere sempre aggiornati sul titolo Bioware e sulle ultime notizie del mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.