Connect with us
cyberpunk 2077 cyberpunk 2077

Game News

Cyberpunk 2077: il titolo non sarà presente ai Game Awards 2018

Published

il

Nelle ultime ore, CD Projekt RED ha annunciato che Cyberpunk 2077 non farà alcuna apparizione ai prossimi Game Awards. Vediamo il perché.

Cyberpunk 2077: il titolo non verrà mostrato ai Game Awards

Negli ultimi giorni, le notizie riguardanti i titoli che saranno presenti ai prossimi Game Awards si sono susseguite senza freni. Abbiamo infatti già ipotizzato che sia Death Stranding che The Last of Us Part II potrebbero fare la loro apparizione con dei nuovi trailer e chissà, magari con una data di rilascio. Nelle ultime ore comunque, Marcin Momot, communty lead di Cyberpunk 2077, ha dichiarato che il titolo dell’azienda polacca non sarà presente all’evento.

Momot ha infatti scritto su Twitter quanto segue:

“Siamo pronti ad assistere a tutti i reveal e agli annunci che verranno fatti durante i Game Awards, comunque non mostreremo nulla di nostro. Condivideremo maggiori dettagli su Cyberpunk 2077 quando saremo pronti.”

Il community lead ha quindi terminato il Tweet con le stesse parole che accompagnarono il reveal trailer di Cyberpunk 2077. Per quanto siamo in trepidante attesa di scoprire quando potremo mettere le mani sul titolo, siamo fiduciosi verso CD Projekt RED e attenderemo pazientemente che il prodotto venga terminato nel migliore dei modi. Dopo The Witcher 3, mantenere un livello così elevato non è certo una cosa semplice, per questo non possiamo biasimare gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 per questi tempi di attesa.

Mentre attendiamo nuove informazioni riguardanti il titolo, vi lasciamo agli articoli del nostro sito relativi al gioco in questione:

Per rimanere sempre aggiornati su Cyberpunk 2077 e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *