Connect with us

Game Guide

Fortnite Stagione 7: Guida alle Sfide della Settimana 8

mm

Published

on

Le Sfide della Settimana 8 sono disponibili per la Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale e questa settimana siamo come sempre pronti ad aiutarvi.

Guida alle Sfide della Settimana 8

Le Sfide della Settimana 8 della Stagione 7 sono ora disponibili per tutti i giocatori di Fortnite Battaglia Reale, come ogni giovedì. Vediamole insieme nel dettaglio, con i dovuti consigli del caso su come completarle.

Sfide Gratuite

  • Posiziona un Falò Confortevole o una Piattaforma di lancio in partite diverse (0/3)

Il Falò confortevole e la Piattaforma di lancio sono oggetti che si ritrovano abbastanza facilmente in Fortnite, sia nei Forzieri che nel loop a terra, o dai rifornimenti aerei. Vi basterà, una volta che ve ne siete procurato uno, semplicemente piazzarlo. Fate attenzione perché solitamente sarà necessario posizionare prima un pavimento di qualche materiale. Dovrete fare questa operazione una volta a partita, per almeno tre volte.

  • Costruisci strutture (0/250)

L’elemento che contraddistingue più di tutto Fortnite è proprio la costruzione di strutture con ii materiali. Vi basterà costruire almeno 250 strutture di un qualsiasi materiale (legno, mattoni o ferro) e avrete completato la sfida.

fortnite

  • Ricerca tra un misterioso portello, una gigantesca dama di roccia e un pianale traballante (0/1)

La sfida per cercare la Stella della Battaglia vi condurrà in un luogo ben preciso: scoprite dove grazie alla nostra guida dedicata.

Sfide Pass Battaglia

  • Sfida a Fasi – Fase 1: visita Palmeto Paradisiaco e Borgo Bislacco in una partita singola

La Sfida a Fasi di questa settimana richiede di visitare multipli luoghi. Il primo step sarà di recarsi a Palmeto Paradisiaco e Borgo Bislacco nel corso di un’unica partita.

  • Cerca Forzieri a Condotti Confusi o a Rifugio Ritirato (0/7)

Una sfida ormai classica, che richiede di arrivare ad aprire almeno 7 forzieri in determinate location, questa volta Condotti Confusi e Rifugio Ritirato. Potrete completare la sfida anche in partite diverse.

  • Infliggi danni agli avversari mentre sei a bordo di un veicolo (0/100)

Il danno può essere inflitto da qualsiasi veicolo e con qualsiasi arma, basta che siate a bordo. In singolo la soluzione migliore è quella di utilizzare un aereo, mentre in squadra sarà semplice riuscire a sparare mentre uno dei vostri compagni guida.

sfide della settimana 8

  • Eliminazioni con armi esplosive (0/3)

Niente di troppo difficile, visto che il lanciarazzi è una delle armi più potenti e devastanti di Fortnite.

Per questa settimana è quindi tutto in relazione alle Sfide della Settimana 8. Vi ricordo in chiusura che sul nostro sito trovate le guide dedicate a tutte le settimane precedenti della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook