In questa guida troverete tutti i consigli per affrontare al meglio il Community Day di Pokémon Go di Ottobre. Troverete una tabella dei PL di Beldum, una descrizione della mossa speciale e molto altro.
Pokémon Go: Informazioni generali sul Community Day di Ottobre
Come ogni mese, Niantic ha organizzato un nuovo Community Day di Pokémon Go. Questo evento, che sarà incentrato su Beldum e sulle sue evoluzioni, avrà luogo il 21 Ottobre. Durante il Community Day, che durerà dalle ore 11:00 alle 14:00, saranno presenti due bonus: le uova schiuderanno quattro volte più velocemente nel corso dell’evento e le esche dureranno ben 3 ore. La mossa speciale rilasciata per l’evento sarà Meteorpugno: attacco caricato di tipo Acciaio composto da due barre da 100 danni l’una. Durante questo Community Day di Pokémon Go infine sarà possibile trovare la versione shiny di Beldum e di conseguenza potremo ottenere anche la versione cromatica di entrambe le sue evoluzioni.
Pokémon Go: I PL del Beldum Perfetto
Per aiutarvi ad affrontare questo Community Day di Pokémon Go, abbiamo pensato di fornirvi una tabella riportante tutti i Beldum dagli IV perfetti. In modo tale sarete facilitati nella cernita dei Pokémon da catturare.
Pokémon Go: le migliori mosse per Metagross
All’interno di Pokémon Go Metagross può conoscere le seguenti mosse:
Cozzata Zen (veloce, psico);
Pugnoscarica (veloce, acciaio);
Psichico (caricata, psico);
Cannonflash (caricata, psico);
Terremoto (caricata, terra);
Meteorpugno (caricata, acciaio).
Prima del rilascio di Meteorpugno la migliore combinazione di Mosse era Pugnoscarica – Cannonflash. Con l’arrivo di questo nuovo attacco caricato però, sono cambiate le carte in tavola e vi consigliamo assolutamente di possedere almeno un Metagross con questa Mossa. Come attacco veloce è consigliabile invece mantenere Pugnoscarica per l’attacco e Cozzata Zen per la difesa.
Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.