Connect with us
beldum pokémon go beldum pokémon go

Game News

Pokémon Go: svelata la mossa speciale del Community Day di Ottobre

Published

on

Nella giornata di oggi, Niantic ha reso nota la mossa speciale che potranno imparare i Metagross durante il prossimo Community Day di Pokémon Go. Andiamo a scoprirla insieme.

Come vi avevamo annunciato qualche settimana fa, il prossimo Community Day di Pokémon Go avrà luogo il 21 Ottobre dalle ore 11:00 alle ore 14:00 e vedrà come protagonista il Pokémon di Tipo Acciaio/Psico Beldum. Nel nostro articolo vi abbiamo parlato dei Bonus che saranno rilasciati durante la fascia oraria dell’evento. Nella giornata di oggi però, Niantic ha finalmente rivelato quale sarà la mossa speciale che potranno imparare i Metang che verranno fatti evolvere in Metagross durante questo Community Day.

pokemon go beldum

Pokémon Go: tutti i dettagli sulla mossa speciale

Come per ogni Community Day di Pokémon Go, anche questa volta il protagonista dell’evento riceverà in dono una nuova mossa esclusiva. In questo caso si tratta di Meteorpugno.

Vi lasciamo ora al messaggio fornito da Niantic con tutte le informazioni sul Community Day di Ottobre di Pokémon Go:

Non dimenticare di aggiungere il Community Day del 21 ottobre al tuo calendario perché ti aspetta il Pokémon di Tipo Acciaio e Psico Beldum! Ecco tutte le informazioni:

Dettagli:

Beldum apparirà più frequentemente allo stato selvatico;

I moduli esca dureranno tre ore nel corso dell’evento;

Se farai evolvere Metang fino a un’ora dal termine dell’evento otterrai un Metagross che conosce la mossa di tipo Acciaio Meteorpugno.

Bonus:

Le uova schiuderanno quattro volte più velocemente nel corso dell’evento.

Per il momento è tutto, ma rimanete sintonizzati perché nei prossimi giorni vi forniremo una guida completa a questo Community Day di Pokémon Go. Nel frattempo sul nostro sito potete trovare i nuovi dettagli riguardanti la nuova funzione “Parco Giochi”, le modalità di ottenimento del misterioso Meltan, tutte le informazioni riguardanti l’arrivo della quarta generazione, le nostre guide dedicate al Raid di Mewtwo e al Raid EX di Deoxys e tutti i dettagli sulle Missioni di Ricerca sul campo necessarie per ottenere Suicune!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *