Connect with us
pokémon go pokémon go

Game News

Pokémon Go: rivelato il nuovo protagonista dei Raid Leggendari!

Published

on

Una volta terminato l’evento di Hoenn, all’interno di Pokémon Go farà la sua comparsa un nuovo Pokémon Leggendario. Scopriamo di chi si tratta!

Durante l’evento di Hoenn di Pokémon Go, hanno fatto il loro ritorno all’interno del titolo i Leggendari Kyogre e Groudon. Tutti i giocatori si aspettavano quindi un ritorno trionfale del Pokémon di Tipo Drago Rayquaza. Niantic ha voluto invece sorprendere i fan con una new entry davvero interessante.

pokemon go palkia

Pokémon Go: Palkia sta arrivando!

A partire dalle 22:00 del 29 Gennaio quindi farà la sua comparsa all’interno di Pokémon Go Palkia, creatura di Tipo Acqua/Drago che insieme a Dialga e a Giratina fa parte del trio delle divinità che controllano il Tempo e lo Spazio. I tre Pokémon sono stati creati da Arceus.

Palkia rimarrà disponibile all’interno dei Raid Leggendari di Livello 5 fino alle ore 22:00 del 28 Febbraio.

A questo punto, ci aspettiamo che durante il mese di Marzo verrà rilasciato anche il Pokémon Leggendario Dialga.

Nei prossimi giorni provvederemo a fornirvi una guida completa per questa nuova entusiasmante battaglia. Nel frattempo sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli sul prossimo Community Day e sulle Missioni di Ricerca di Gennaio e Febbraio di Pokémon Go; inoltre trovate le nostre guide alle Lotte Pokémon, al Raid EX di Deoxys (forma normale) e al Raid EX di Deoxys (forma attacco)!

Per rimanere sempre aggiornati sul Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook