Nelle ultime ore Niantic ha introdotto all’interno di Pokémon Go un nuovo evento denominato Maratuova e alcune nuove evoluzioni della regione di Sinnoh. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
Pokemon Go: tutti i dettagli sulla Maratuova
A partire dalle 22:00 di questa sera fino alle ore 22:00 del 27 Novembre, all’interno di Pokémon Go sarà attivo un nuovo evento denominato Maratuova. Durante questo periodo i giocatori potranno trovare Pokémon come Rhyorn, Magby e Porygon all’interno delle uova da 2 Km. Vi riportiamo il messaggio completo rilasciato da Niantic nelle ultime ore:
Allenatori,
Preparati per il prossimo evento, non fare la frittata! Dal 14 novembre alle 22:00 ora locale al 27 novembre alle 22:00 ora locale alcuni Pokémon come Rhyhorn, Porygon e Magby, le cui evoluzioni furono scoperte nella regione di Sinnoh, nasceranno dalle Uova da 2 km. Ecco tutte le informazioni:
– Orari –
Dal 14 novembre alle 22:00 ora locale al 27 novembre alle 22:00 ora locale.
– Bonus –
Alcuni Pokémon, tra cui Rhyhorn, Porygon e Magby, nasceranno dalle Uova da 2 km.
Con un pizzico di fortuna, potresti persino incontrare un Elekid cromatico!
Non fare la testa d’uovo e fai schiudere Uova a volontà! Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!
—Il Team di Pokémon GO
Pokémon Go: le evoluzioni di quarta generazione
In occasione del nuovo evento, Niantic ha rilasciato all’interno di Pokémon Go le evoluzioni di quarta generazione, che potranno essere ottenute tramite la nuova Pietra evolutiva: la Pietra Sinnoh. Vi riportiamo la lista completa del nuovi Pokémon:
Roserade (evoluzione di Roselia)
Magmortar (evoluzione di Magmar)
Electrivire (evoluzione di Electabuzz)
Weavile (evoluzione di Sneasel)
Mismagius (evoluzione di Misdreavus)
Weavile (evoluzione di Sneasel)
Honchkrow (evoluzione di Murkrow)
Togekiss (evoluzione di Togetic)
Porygon-Z (evoluzione di Porygon 2)
Dusknoir (evoluzione di Dusclops)
Rhyperior (evoluzione di Rhydon)
La Pietra Sinnoh è attualmente ottenibile tramite ricompensa settimanale.
Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.