Connect with us
pokémon go meltan-pokemon-go-800x400 pokémon go meltan-pokemon-go-800x400

Game News

Pokémon Go: rilasciata una Ricerca Speciale per ottenere Meltan!

Published

on

Nelle ultime ore Niantic ha rilasciato all’interno di Pokémon Go una nuova Missione di Ricerca Speciale che permetterà ai giocatori di ottenere Meltan. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

pokémon go meltan 01

Pokémon Go: tutti i dettagli sulla nuova Missione di Ricerca Speciale

A partire dalle ore 22:00 di questa sera, Niantic ha rilasciato all’interno di Pokémon Go, in occasione dell’uscita di Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee, una nuova Missione di Ricerca Speciale che ha come protagonista la creatura di Tipo Acciaio Meltan. La Missione sarà disponibile fino alle ore 22:00 del 27 Novembre. Dal 23 Novembre al 27 Novembre inoltre potremo trovare nei Raid: tutte le evoluzioni di Eevee fino ad ora rilasciate, Raichu e Raichu versione Alola. Vi lasciamo ora al messaggio rilasciato da Niantic all’interno di Pokémon Go:

Allenatori,

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono ora disponibili per Nintendo Switch e potrete avere moltissime informazioni sul Pokémon misterioso Meltan! Il Professor Willow ha bisogno del vostro aiuto per trovare questo Pokémon di tipo Acciaio con delle nuove ricerche speciali: siete pronti? Allora iniziate subito!

In più, oltre alla ricerca speciale, la ricerca sul campo con Pokémon scoperti nella regione di Kanto e non facili da trovare in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! è disponibile fino al 27 novembre. Tenete gli occhi aperti in questo periodo perché Pokémon selvatici come Omanyte e Kabuto potrebbero apparire con maggiore frequenza.

Siete dei veri fan di Pikachu e di Eevee? Dimostrate la vostra passione per loro e festeggiate il lancio di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!facendo indossare al vostro avatar il nuovo cappello di Pikachu e il nuovo cappello di Eevee, da oggi disponibili nella Boutique.

E non dimenticatevi di segnare queste date sul calendario: dal 23 novembre alle 22:00 (1:00 p.m. PST) al 26 novembre alle 22:00 (1:00 p.m. PST) , alcune evoluzioni di Eevee (Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon e Umbreon), nonché Raichu e la sua Forma di Alola appariranno con maggiore frequenza nelle Lotte Raid!

Quindi, Allenatori, preparatevi per una nuova avventura e iniziate a giocare!

—Il Team di Pokémon Go

pokémon go meltan

In occasione del rilascio di questa nuova Missione di Ricerca, Niantic ha rilasciato infine all’interno di Pokémon Go la versione cromatica di Magnemite.

Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare i dettagli riguardanti l’evento Maratuova e le evoluzioni di quarta generazione, la Sincroavventurail misterioso Melmetalla nuova funzione “Parco Giochi”, le modalità di ottenimento del misterioso Meltan, tutte le informazioni riguardanti il rilascio della quarta generazione all’interno di Pokémon Go, le nostre guide dedicate al Gengar Day, al Raid di Giratina e al Raid EX di Deoxys e e tutti i dettagli sulle Missioni di Ricerca sul campo necessarie per ottenere Shedinja in Pokémon Go!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook