Nelle ultime ore il CEO di Niantic ha annunciato via Twitter l’arrivo di una nuova funzione all’interno del gioco mobile Pokémon Go. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Pokémon Go: la funzionalità “Parco giochi”
Nelle ultime ore il CEO di NianticJohn Hanke ha pubblicato sul suo profilo Twitter un video riguardante una nuova funzionalità che vedrà presto la luce all’interno del gioco mobile Pokémon Go. Tale funzionalità, chiamata “Playground” (Parco giochi) sembrerebbe introdurre all’interno del gioco la possibilità di portare a spasso i nostri amici Pokémon sfruttando la modalità AR+ dei nostri dispositivi mobili.
Nel filmato infatti possiamo vedere Hanke portare in giro Eevee e interagire con lui. Con tutta probabilità questa nuova funzione permetterà ai giocatori di scattare foto incredibili dei loro Pokémon preferiti all’interno di Pokémon Go.
Qui sotto potete trovare il Tweet del CEO di Niantic:
Per il momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni a riguardo, non ci resta quindi che attendere nuove dichiarazioni ufficiali da parte dell’azienda.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.