Nelle ultime ore Niantic ha rilasciato ufficialmente la quarta generazione di Pokémon all’interno di Pokémon Go. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli sulle nuove creature.
Pokémon Go: la quarta generazione è arrivata!
Insieme al nuovo aggiornamento rilasciato nella giornata di ieri, Niantic ha aggiunto all’interno di Pokémon Go i Pokémon della regione di Sinnoh. Ebbene, nelle ultime ore, l’azienda ha effettivamente rilasciato la quarta generazione all’interno del titolo. Qui sotto trovate il messaggio fornito dall’azienda per l’occasione:
Incontra i Pokémon scoperti in origine nella regione di Sinnoh!
Il mondo di Pokémon GO continua ad evolversi! Questa settimana fate attenzione ai Pokémon scoperti in origine nella regione di Sinnoh, tra cui Pokémon versione Diamante, Perla e Platino! Preparatevi a vedere Pokémon come Turtwig, Chimchar e Piplup per la prima volta su Pokémon GO.
Su Pokémon GO sta arrivando un’ondata di Pokémon scoperti in origine nella regione di Sinnoh! Nelle prossime settimane, quindi, potrete scoprire altri Pokémon selvatici, assistere alla schiusa delle uova e vederli combattere nei raid. Restate sintonizzati sui nostri canali ufficiali per aggiornamenti su nuovi Pokémon, nuove funzionalità ed espansioni di funzioni esistenti come lo spazio Pokémon e molto altro!
Allenatori, vi aspettano tante scoperte dedicate alla regione di Sinnoh, quindi preparatevi all’avventura!
—Il Team di Pokémon GO
Come di consueto, non sono stati rilasciati tutti i Pokémon della nuova generazione, ma solamente una parte. Insieme all’annuncio, Niantic ha rilasciato un piccolo filmato per celebrare l’evento:
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.