Connect with us
red dead redemption 2 red dead redemption 2

Game Guide

Red Dead Redemption 2 Guida – Gli Animali Leggendari

mm

Published

on

In Red Dead Redemption 2 c’è la possibilità di dare la caccia a degli esemplari davvero speciali, che si trovano in zone specifiche della mappa. 

Red Dead Redemption 2: gli Animali Leggendari

Gli Animali Leggendari in Red Dead Redemption 2 sono degli esemplari speciali di alcune specie di animali che hanno un territorio specifico di appartenenza. Una volta che vi passerete infatti, il gioco vi avviserà del fatto che state passando “attraverso il territorio di un Animale Leggendario“, per poi segnarlo sulla mappa. Di questo gruppo fanno parte sia animali di terra che pesci, e sono in totale 29 esemplari. Ma perché cacciarli? Innanzitutto per la gloria! E poi perché vi permetteranno di ottenere delle Pelli Leggendarie (che potrete vendere al Trapper) – per quanto riguarda gli animali di terra – e di completare la quest di uno Sconosciuto – per quanto riguarda i pesci.

Animali di terra

Gli animali di terra leggendari sono in tutto 16 e si trovano lungo tutta la mappa, dalle montagne a nord, alle paludi a sud-est. Di seguito la mappa con tutte le posizioni.

red dead redemption 2

Il consiglio per riuscire al meglio nella caccia è, dopo essere giunti in loco, scendere da cavallo e assicurarsi di avere a portata le esche (per erbivori o carnivori, a seconda). Entrando in modalità Occhio dell’Aquila potrete seguirne le tracce, evidenziate da un particolare pulviscolo. Potreste avere la fortuna di imbattervi nell’animale poco dopo, ma nel caso basterà posizionare un’esca ed appostarsi poco lontano in attesa dell’animale. Nel caso degli Animali Leggendari non sarà necessario preoccuparsi per l’integrità della pelle. Anche se i crivellerete con il fucile a pompa, la pelle resterà integra. Non potrete venderla però ad un mercante o macellaio qualsiasi, dovrete recarvi necessariamente dal Trapper. Fortunatamente, abbiamo già una guida dedicata che indica le posizioni in cui trovarlo.

Pesci

La caccia ai pesci leggendari inizierà dopo aver dato il via ad una particolare quest. Dovrete recarvi al Flat Iron Lake (nella regione West Elizabeth), e cercare sulla riva a nord-est. Incontrerete un tale Jeremy Gill che vi darà una mappa con le posizioni di questi particolari pesci, in modo che li catturiate e li mandiate a lui.

red dead redemption 2

I pesci leggendari sono 13 in tutto e si trovano sparsi tra laghi, fiumi e paludi. Per catturarli, sarà necessario innanzitutto equipaggiare un’esca artificiale speciale adatta al luogo in cui si sta pescando. Queste esche saranno acquistabili nei negozi specifici di esche, come Bait and Tackle, sulla riva ovest di Lagras. Pescare un pesce leggendario sarà naturalmente più difficile rispetto ad un pesce normale e vi daranno del filo da torcere. Ma non demordete e, una volta catturatone uno, dovrete recarvi all’ufficio postale per spedirlo. Si tratta naturalmente di pesci molto più grossi del normale, che dovrete caricare direttamente sul cavallo. Di seguito la mappa con la posizione di tutti pesci leggendari.

red dead redemption 2

Sarà una lunga caccia, ma fidatevi: ne varrà la pena. Non perdetevi quindi tutte le altre guide su Red Dead Redemption 2 presenti sul nostro sito, oltre alla recensione del capolavoro di Rockstar.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *