Connect with us
Red Dead Redemption 2 Red Dead Redemption 2

Game Guide

Red Dead Redemption 2 Guida: Dove trovare il Diavolo e come raggiungerlo!

Published

on

Se cercate qualcosa di veramente strano in Red Dead Redemption 2, allora dovete incontrare il Diavolo. Ecco come accedere alla sua grotta nascosta ai confini della mappa e come raggiungere il suo nascondiglio sopraelevato!

Di segreti e misteri in Red Dead Redemption 2 ce ne sono a bizzeffe. Solo ieri vi abbiamo mostrato uno strano evento, nel quale ci siamo imbattuti per caso, che in pochi sono riusciti a scovare e del quale ancora non si è trovata una spiegazione.

Ecco, quindi, che oggi, dopo il Vampiro di Saint Denis, il Fantasma delle Paludi e la Creatura di Frankenstein, vi mostriamo dove trovare il Diavolo di Red Dead Redemption 2. Avete capito bene. Satana in persona, o quasi.

Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 Guida Diavolo

Dove trovare il Diavolo di Red Dead Redemption 2

Se volete vedere con i vostri occhi il Diavolo, dovrete dirigervi vicino a Little Creek River, nel West Elizabeth. Per essere più precisi a est del torrente e a nord del Ranch Pronghorn. La caverna si trova in una piccola insenatura, visibile anche dalla mappa. Per chi vuole, a nord, vicino la sorgente del fiume, potete trovare una casetta nel bosco abitata da quella che sembra essere una strega. Ne abbiamo parlato più approfonditamente nel nostro articolo sugli easter egg più strani di Red Dead Redemption 2.

Red Dead Redemption 2

Arrivati al luogo, dovreste vedere un’apertura nella roccia. Il gioco vi darà la possibilità di analizzarla, quindi non dimenticatevi di farlo. Entrate nella grotta e seguite il percorso. Arriverete in una stanza molto ampia, dove troverete un ponte che vi porterà verso due tunnel: quello a sinistra porta ad una profondissima voragine circolare nel terreno che vi condurrà inevitabilmente alla morte, mentre quello a destra porta ad una scala, che vi permetterà di raggiungere un’altra stanza. Date un’occhiata anche alle pareti perché su di esse si trovano delle pitture rupestri molto particolari. Arrivati nella nuova area, inizierete a sentire una voce.

Faccia a faccia con il Diavolo

La voce vi intimerà di allontanarvi, rivelandovi che state parlando con il Diavolo. Dopo un po’, dalla cavità che si trova in fondo alla grotta, uscirà un uomo che sostiene di essere, anzi, di “voler essere”, il Diavolo. Costui, dopo un breve discorso, tornerà dentro la sua tana. Se fate ritorno in altri giorni, il “Diavolo” tornerà all’esterno, parlandovi nuovamente.

Red Dead Redemption 2

Come raggiungere la tana del Diavolo

Ma non è finita qui! Per i più intraprendenti, ecco come raggiungere la tana del Diavolo. Grazie al video di Drunk Superman, sappiamo che è possibile accedere alla piccola cavità sopraelevata. Per raggiungerla dovete andare vicino alla stalagmite più bassa posizionata sulla destra. Qui premete il tasto per arrampicarvi come fareste su una qualsiasi superficie sopraelevata. A questo punto voltatevi verso la cavità più vicina. Tenete premuto il tasto della corsa e allo stesso momento premete il tasto del salto. Potrebbero volerci alcuni tentativi, ma alla fine riuscirete a raggiungere la tana del Diavolo. Sfortunatamente, qui sopra non c’è niente di particolare, a parte un piccolo fuoco da campo quasi estinto e una pittura rupestre. Però potete sempre vedere il Diavolo più da vicino!

Vi lasciamo al video che vi illustra ciò che dovete fare per raggiungere la cavità.

Non è uno dei segreti migliori del gioco, certo, ma rimane comunque un easter egg molto simpatico.

Rimanete sulle nostre pagine per non perdervi altre guidesegreti, easter egg e, soprattutto, la nostra recensione di Red Dead Redemption 2.

Altro riguardo Red Dead Redemption 2

Vi serve una mano con i trapper? Non riuscite ad ottenere pelli perfette? Ecco la nostra guida che vi illustra tutto quello che dovete sapere sulla caccia in Red Dead Redemption 2.

Come arrivare in Messico in Red Dead Redemption 2.

Red Dead Redemption 2Come tornare a Guarma passando dal Messico.

Dove trovare le tombe segrete per sbloccare il trofeo nascosto di Red Dead Redemption 2.

Red Dead Redemption 2Il miglior lancio della storia dell’intrattenimento?

miglioramenti dell’IA di Red Dead Redemption 2 rispetto a GTA V.

Per non perdervi neanche una news riguardante Red Dead Redemption 2, seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer.

Red Dead Redemption 2

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook