Connect with us
giulia de lellis, andrea damante giulia de lellis, andrea damante

Gossip Recap

Gossip News: tutto quello che vi siete persi durante la settimana

Published

on

I Gossip News di questa settimana vanno dalla smentita del suicidio dell’amico di Lady Gaga, Zombie Boy, ai documenti originali del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie.

Tornano puntuali anche in questa calda settimana di agosto i nostri Gossip News, la rubrica settimanale per tutti gli appassionati di gossip. Si va dalla smentita del suicidio di Rick Genest, amico di Lady Gaga, meglio noto come Zombie Boy, ai documenti originali del divorzio dei “Brangelina”. Passando per le vacanze di Ermal Meta, perennemente in sfida di tuffi con l’amico e chitarrista Andrea Vigentini, alla smentita di Andrea Damante del ritorno di fiamma con Giulia De Lellis. Andiamo a vedere tutte le notizie.

Loading...

Zomby Boy: non è suicidio?

Nei giorni scorsi, il manager di Zombie Boy, Karim Leduc, ha sostenuto che la caduta di Rick Genest dal balcone del suo appartamento al terzo piano sia riconducibile a un semplice incidente e non si tratti di un atto di autolesiosimo, come ipotizzato dal suicidio. A fare un passo indietro è stata anche Lady Gaga, amica del modello, cancellando il suo tweet che riconduceva l’accaduto al suicidio.

Per saperne di più clicca qui

“Brangelina”: ecco i documenti originali del divorzio

Nell’udienza per il divorzio tenuta martedì, Angelina Jolie ha presentato in tribunale una memoria secondo la quale il suo ex marito Brad Pitt non starebbe provvedendo economicamente in maniera adeguata ai loro sei figli, dopo la separazione avvenuta 18 mesi fa. Brad Pitt respinge fermamente queste accuse, sostenendo di aver pagato milioni di dollari per il loro mantenimento e il loro benessere.

Per saperne di più clicca qui

giulia de lellis, andrea damante

Andrea Damante: “io e Giulia non stiamo insieme”

Il gossip continua a colpire i “damellis”. Questa volta a fare notizia sono le dichiarazione di Andrea Damante sul suo Instagram Stories: “La storia tra me e Giulia, ve lo dico io così evitiamo cattiverie e ambiguità, è finita. Non stiamo più assieme e ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti o storie assurde. Godetevi l’estate”. Sarà vero?

Per saperne di più clicca qui

gossip ermal meta andrea vigentini

Ermal Meta e la gara di tuffi

Giovani, belli e di successo: Ermal Meta e Andrea Vigentini, insieme sul palco nel “Non abbiamo armi” tour, oltre al talento nella musica, sono grandi amici e stanno portando avanti una sfida di tuffi a colpi di social tra di loro, che infiamma ancora più gli animi delle fans in questa torrida estate, oltre al gossip sui possibili amori.

Per saperne di più clicca qui

 

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009