Serie TV

How to Get Away with Murder: 3 serie da recuperare nell’attesa dei nuovi episodi

I nuovi episodi di How to Get Away With Murder andranno in onda a partire dal 18 gennaio. Nell’attesa potreste recuperare una di queste serie TV, perfette per i fan di Annalise Keating.

Chiamarlo legal-drama è troppo riduttivo. How to Get Away With Murder, infatti, è molto di più di questo. Questa creatura della scuderia Shondaland non è “solo” una combinazione letale di sfide in tribunale, intrighi e personaggi accattivanti. How to Get Away With Murder è una serie TV che magicamente sa come creare un legame indistruttibile con lo spettatore. Per questo motivo, ad ogni pausa invernale oppure tra una stagione e l’altra, l’attesa diventa snervante. Perchè, allora, non approfittare di questi lunghe veglie per recuperare altre intriganti serie tv? Questi 3 show hanno moltissimo in comune con How to Get Away With Murder e, senza alun dubbio, almeno uno di questi saprà conquistarvi!

Scandal

Rimanendo nell’immaginario televisivo creato da Shonda Rhimes, è impossibile non tuffarsi nel mondo di Scandal. Nato due anni prima di How to Get Away With Murder, questo show segue la frenetica vita di Olivia Pope. Quando c’è un problema legale e non, soprattutto alla Casa Bianca, lei è la persona giusta per risolverlo brillantemente. Con una grande Kerry Washington e un affiatato cast, Scandal è la scelta giusta per chi è alla ricerca del giusto mix tra avventure da avvocati, misteri e un po’ di romance. Inoltre, nelle ultime stagioni, potrete vivere un ottimo cross-over con How to Get Away With Murder!

Suits

Da Washington D.C. si vola a New York negli eleganti uffici dello studio legale Pearson Hardman. Grande stile e personaggi appassionanti sono le carte vincenti di Suits, raffinato show di USA Network. Nelle sue otto stagioni, questa serie si insinua con un ritmo travolgente e contagioso tra le battaglie in tribunale dell’invincibile Harvey Specter e di Mike Ross, mente brillante che tuttavia esercita senza essere un vero avvocato. Uno spunto di partenza brillante e curioso rende questo prodotto perfetto per gli appassionati di How to Get Away with Murder. Pillola di gossip: è la serie che ha reso celebre Meghan Markle!

Daredevil

Se preferite aggiungere un pizzico d’azione al legal-drama, Daredevil è la scelta giusta per ogni amante di How to Get Away with Murder! Lo show co-prodotto da Marvel e Netflix, si è concluso tragicamente con la sua terza stagione. Tuttavia, i 39 episodi televisivi sul Diavolo di Hell’s Kitchen sono tra i più lucidi esempi di come dovrebbe essere realizzata una serie tv di genere di grande qualità. L’avvocato Matt Murdock e il suo alter ego Daredevil sapranno come trovare il punto d’incontro con le atmosfere tese e intriganti che vi hanno fatto innamorare di How to Get Away With Murder.

Allora, cosa state aspettate? Premete play e lanciatevi in uno di questi recuperi!

 

Federica Gaspari

Published by
Federica Gaspari

Articoli recenti

  • Tech

Come nascondere il modem e il router nella propria casa

Ormai è davvero arrivato il momento di ammetterlo: non c’è più casa senza tecnologia. Che…

13 Maggio 2024
  • Videogame

Arriva il Crypto Gaming: la nuova frontiera delle piattaforme di gioco online

Il mondo delle scommesse sportive è un fenomeno in continua crescita, se sei un tech…

13 Maggio 2024
  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024