Connect with us
sfide della settimana 9 sfide della settimana 9

Game Guide

Fortnite Stagione 7 – Guida alle Sfide della Settimana 9

mm

Published

on

Le Sfide della Settimana 9 della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale sono ora disponibili, vediamo insieme come completarle tutte.

Guida alle Sfide della Settimana 9

Le Sfide della Settimana 9 della Stagione 7 di Fortnite sono ufficialmente disponibile dalle ore 15 e come al solito sono divise tra gratuite e esclusive per chi possiede il Pass Battaglia della Stagione 7. Vediamo quindi ora come riuscire a completarle efficacemente.

Sfide Gratuite

  • Usa un pupazzo di neve subdolo in partite diverse (0/3)

Il pupazzo di neve subdolo è una delle ultime aggiunte di Epic Games alla Battaglia Reale di Fortnite. Si tratta di un oggetto che, se lanciato, trasforma temporaneamente l’obiettivo in un pupazzo di neve. Questo strumento può essere usato sia in fase offensiva sia come metodo per nascondersi efficacemente dai nemici.

sfide della settimana 9

  • Sfida a Fasi – Fase 1: Atterra a Corso Commercio; Fase 2: Atterra a Piste Polari; Fase 3: Atterra a Montagnole Maledette; Fase 4: Atterra a Condotti Confusi; Fase Finale: Atterra a Sprofondo Stantio

Prima sfida a fasi, piuttosto semplice da completare. Vi basterà seguire nell’ordine i luoghi in cui atterrare per alcune partite.

  • Elimina avversari a Crocevia del Ciarpame o Corso Commercio (0/3)

Per completare questa Sfida dovrete eliminare 3 avversari. Potrete farlo in una qualsiasi delle due località indicate.

Sfide Pass Battaglia

  • Completa le Prove a Tempo su un aereo X-4 Stormwing (0/2)

Vengon riproposte questa settimana le Prove a Tempo, ma questa volta dovranno essere completate mentre si vola a bordo di un aereo X-4 Stormwing. Ecco la guida dedicata.

sfide della settimana 7

  • Sfida a Fasi – Fase 1: Danza su una meridiana; Fase 2: Danza su una tazza di caffè gigante; Fase 3: Danza su una testa di cane di metallo gigante

La seconda delle Sfide a Fasi di questa settimana richiede di recarsi in particolari luoghi e danzare. A breve pubblicheremo una guida dedicata.

  • Colpisci i palloncini dorati (0/10)

Cosa sono i palloncini dorati? A questo proposito, consultate la nostra guida dedicata.

  • Eliminazioni con fucile a pompa (0/3)

In conclusione di questa guida, vi ricordiamo che potete recuperare quelle relative a tutte le settimane precedenti della Stagione 7:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *