A partire dalle ore 22:00 di ieri, il Professor Willow ha dato inizio a una nuova ricerca speciale all’interno di Pokémon Go che permetterà ai giocatori di ottenere Spiritomb. In questa guida vi forniremo tutti i dettagli per completare tale ricerca.
Nella giornata di ieri, in occasione dell’inizio dell’evento di Halloween di Pokémon Go, il Professor Willow ha introdotto all’interno del gioco una nuova Missione di Ricerca Speciale per permettere ai giocatori di tutto il mondo di ottenere Spiritomb. In questa guida vi forniremo quindi tutte le informazioni necessarie per affrontare al meglio questa nuova sfida.
Pokémon Go: informazioni generali sulla Ricerca Speciale
La missione di Ricerca Speciale di Spiritomb potrà essere attivata in qualsiasi momento all’interno di Pokémon Go, senza l’obbligo di aver portato precedentemente a termine le missioni di Mew e Celebi. Questa Ricerca Speciale però sarà disponibile solamente durante l’evento di Halloween che terminerà il prossimo 1° Novembre.
Pokémon Go: Tabella degli Spiritomb migliori
Per cercare di aiutarvi ad affrontare al meglio questa Missione, abbiamo realizzato per voi una tabella contenente i PL e le statistiche degli Spiritomb migliori che potrete ottenere tramite la nuova Ricerca Speciale di Pokémon Go. Potete consultarla qua sotto.
Pokémon Go: Lista delle missioni da svolgere
Le missioni di ricerca di Pokémon Go relative alla cattura di Spiritomb sono suddivise in tre parti. Ve le riportiamo tutte qua sotto:
Parte 1/3:
Cattura 10 Pokémon di Tipo Spettro (ricompensa Duskull)
Effettua 8 ottimi tiri
Usa 108 bacche per catturare Pokémon (ricompensa Lickitung)
Ricompense: 10 Pokéball, 1080 Polvere di Stelle, 8 Baccananas d’argento.
Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.