Se cercate qualcosa di veramente strano in Red Dead Redemption 2, allora dovete incontrare il Diavolo. Ecco come accedere alla sua grotta nascosta ai confini della mappa e come raggiungere il suo nascondiglio sopraelevato!
Se volete vedere con i vostri occhi il Diavolo, dovrete dirigervi vicino a Little Creek River, nel West Elizabeth. Per essere più precisi a est del torrente e a nord del Ranch Pronghorn. La caverna si trova in una piccola insenatura, visibile anche dalla mappa. Per chi vuole, a nord, vicino la sorgente del fiume, potete trovare una casetta nel bosco abitata da quella che sembra essere una strega. Ne abbiamo parlato più approfonditamente nel nostro articolo sugli easter egg più strani di Red Dead Redemption 2.
Arrivati al luogo, dovreste vedere un’apertura nella roccia. Il gioco vi darà la possibilità di analizzarla, quindi non dimenticatevi di farlo. Entrate nella grotta e seguite il percorso. Arriverete in una stanza molto ampia, dove troverete un ponte che vi porterà verso due tunnel: quello a sinistra porta ad una profondissima voragine circolarenel terreno che vi condurrà inevitabilmente alla morte, mentre quello a destra porta ad una scala, che vi permetterà di raggiungere un’altra stanza. Date un’occhiata anche alle pareti perché su di esse si trovano delle pitture rupestri molto particolari. Arrivati nella nuova area, inizierete a sentire una voce.
Faccia a faccia con il Diavolo
La voce vi intimerà di allontanarvi, rivelandovi che state parlando con il Diavolo. Dopo un po’, dalla cavità che si trova in fondo alla grotta, uscirà un uomo che sostiene di essere, anzi, di “voler essere”, il Diavolo. Costui, dopo un breve discorso, tornerà dentro la sua tana. Se fate ritorno in altri giorni, il “Diavolo” tornerà all’esterno, parlandovi nuovamente.
Come raggiungere la tana del Diavolo
Ma non è finita qui! Per i più intraprendenti, ecco come raggiungere la tana del Diavolo. Grazie al video di Drunk Superman, sappiamo che è possibile accedere alla piccola cavità sopraelevata. Per raggiungerla dovete andare vicino alla stalagmite più bassa posizionata sulla destra. Qui premete il tasto per arrampicarvi come fareste su una qualsiasi superficie sopraelevata. A questo punto voltatevi verso la cavità più vicina. Tenete premuto il tasto della corsa e allo stesso momento premete il tasto del salto. Potrebbero volerci alcuni tentativi, ma alla fine riuscirete a raggiungere la tana del Diavolo. Sfortunatamente, qui sopra non c’è niente di particolare, a parte un piccolo fuoco da campo quasi estinto e una pittura rupestre. Però potete sempre vedere il Diavolo più da vicino!
Vi lasciamo al video che vi illustra ciò che dovete fare per raggiungere la cavità.
Non è uno dei segreti migliori del gioco, certo, ma rimane comunque un easter egg molto simpatico.
Rimanete sulle nostre pagine per non perdervi altre guide, segreti,easter egg e, soprattutto, la nostrarecensione diRed Dead Redemption 2.
Altro riguardo Red Dead Redemption 2
Vi serve una mano con i trapper? Non riuscite ad ottenere pelli perfette? Ecco la nostra guidache vi illustra tutto quello che dovete sapere sulla caccia in Red Dead Redemption 2.
Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.