Connect with us
red dead redemption 2 red dead redemption 2

Game Guide

Red Dead Redemption 2 Guida – I Pistoleri Leggendari

mm

Published

on

In Red Dead Redemption 2 avremo la possibilità, grazie ad una quest particolare, di incontrare dei famosi pistoleri e sfidarli… per il bene della letteratura!

Red Dead Redemption 2: i Pistoleri Leggendari

La missione dello sconosciuto Theodore Levin (I più nobili tra gli uomini…e una donna) sarà disponibile a partire dal Capitolo 2 in poi. Il personaggio lo troverete all’interno del saloon di Keane, nella zone est di Valentine. Si tratta di uno scrittore che sta cercando di terminare un libro su  Jim “Boy” Calloway, un mitico pistolero che però non è in grado di aiutarlo (causa alcool). Vi verranno quindi consegnate alcune fotografie di famosi pistoleri che hanno cavalcato con lui, che dovremo trovare e interrogare per avere informazioni. Una volta consultate tutte le foto, la location di ognuno di loro comparirà automaticamente sulla mappa. Vi verrà consegnata anche una macchina fotografica, che potrete equipaggiare dalla ruota degli oggetti, per fotografarli.

Emmet Granger

Red Dead Redemption 2

Il sig. Granger si trova in una casa isolata ad est della stazione di Flatneck. Una volta trovato, vi chiederà di eseguire un lavoretto per lui. Arthur non la prenderà molto bene e il tutto si chiuderà con un classico duello. Appena inizia, con la classica slow motion, dovrete tenere premuto leggermente R2/RT per riempire l’indicatore, per poi premerlo del tutto e mirare alla testa. Una volta steso il pistolero potrete raccogliere la sua arma e fotografare il cadavere.

Black Belle

Red Dead Redemption 2

La spietata sig.ra Belle si trova a nord di Saint Denis, in una capanna a Bluewater Marsh. Dopo aver sconfitto i cacciatori di taglie che vi attaccheranno non appena arriverete, potrete scattare una sua fotografia, chiedendole di mettersi in posa. Non ci sono armi da raccogliere in questo caso.

Billy Midnight

Red Dead Redemption 2

Troverete Billy Midnight su un treno. Per intercettarlo, dovrete recarvi alla stazione di Rhodes e chiedere informazioni, per poi salire sul treno. Il pistolero si trova nel vagone bar e, una volta che lo raggiungerete, fuggirà. Seguitelo salendo sui tetti dei vagoni e seguirà un altro duello. Midnight cercherà di fregarvi abbassandosi, ma vi basterà mirare in basso per eliminarlo con facilità. Potrete quindi scattare a foto e non dimenticatevi di raccogliere la sua pistola Mauser, un’arma niente male.

Flaco Hernandez

Red Dead Redemption 2

Flaco si trova in una zona un po’ più difficile da raggiungere, in mezzo alle nevi. Dovrete recarvi nei pressi del lago Cairn, a sud est dell’accampamento del Capitolo 1 (Colter). Una volta giunti, dovrete inizialmente eliminare i suoi uomini, per poi affrontare il pistolero in duello. Attenzione perché si lancerà verso destra. A duello vinto, scattate una foto e raccogliete il suo revolver.

Slim Grant

Red Dead Redemption 2

Quest’ultimo pistolero non è presente nelle foto consegnatevi da Levin. Per trovarlo dovrete recarvi dallo Sceriffo di Annesburg e parlare con lui. Vi verrà quindi indicato sulla mappa il suo accampamento, che si trova a Ovest della località. Dovrete catturare Grant, che troverete già legato, eliminando i nemici presenti. Una volta giunti nel luogo per la consegna, partirà una cut scene e il pistolero farà una brutta fine (seguirà comunque solito duello).

Concluderete così la missione di questo Sconosciuto, che vi permetterà anche di ottenere delle armi uniche molti interessanti.

Non dimenticate che sul nostro sito sono presenti molte altre guide su Red Dead Redemption 2 (di cui è anche disponibile la Recensione):

Red Dead Redemption 2 è disponibile su console PlayStation 4 e Xbox One.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook