Videogame

Red Dead Redemption 2 Guida – I Pistoleri Leggendari

In Red Dead Redemption 2 avremo la possibilità, grazie ad una quest particolare, di incontrare dei famosi pistoleri e sfidarli… per il bene della letteratura!

Red Dead Redemption 2: i Pistoleri Leggendari

La missione dello sconosciuto Theodore Levin (I più nobili tra gli uomini…e una donna) sarà disponibile a partire dal Capitolo 2 in poi. Il personaggio lo troverete all’interno del saloon di Keane, nella zone est di Valentine. Si tratta di uno scrittore che sta cercando di terminare un libro su  Jim “Boy” Calloway, un mitico pistolero che però non è in grado di aiutarlo (causa alcool). Vi verranno quindi consegnate alcune fotografie di famosi pistoleri che hanno cavalcato con lui, che dovremo trovare e interrogare per avere informazioni. Una volta consultate tutte le foto, la location di ognuno di loro comparirà automaticamente sulla mappa. Vi verrà consegnata anche una macchina fotografica, che potrete equipaggiare dalla ruota degli oggetti, per fotografarli.

Emmet Granger

Il sig. Granger si trova in una casa isolata ad est della stazione di Flatneck. Una volta trovato, vi chiederà di eseguire un lavoretto per lui. Arthur non la prenderà molto bene e il tutto si chiuderà con un classico duello. Appena inizia, con la classica slow motion, dovrete tenere premuto leggermente R2/RT per riempire l’indicatore, per poi premerlo del tutto e mirare alla testa. Una volta steso il pistolero potrete raccogliere la sua arma e fotografare il cadavere.

Black Belle

La spietata sig.ra Belle si trova a nord di Saint Denis, in una capanna a Bluewater Marsh. Dopo aver sconfitto i cacciatori di taglie che vi attaccheranno non appena arriverete, potrete scattare una sua fotografia, chiedendole di mettersi in posa. Non ci sono armi da raccogliere in questo caso.

Billy Midnight

Troverete Billy Midnight su un treno. Per intercettarlo, dovrete recarvi alla stazione di Rhodes e chiedere informazioni, per poi salire sul treno. Il pistolero si trova nel vagone bar e, una volta che lo raggiungerete, fuggirà. Seguitelo salendo sui tetti dei vagoni e seguirà un altro duello. Midnight cercherà di fregarvi abbassandosi, ma vi basterà mirare in basso per eliminarlo con facilità. Potrete quindi scattare a foto e non dimenticatevi di raccogliere la sua pistola Mauser, un’arma niente male.

Flaco Hernandez

Flaco si trova in una zona un po’ più difficile da raggiungere, in mezzo alle nevi. Dovrete recarvi nei pressi del lago Cairn, a sud est dell’accampamento del Capitolo 1 (Colter). Una volta giunti, dovrete inizialmente eliminare i suoi uomini, per poi affrontare il pistolero in duello. Attenzione perché si lancerà verso destra. A duello vinto, scattate una foto e raccogliete il suo revolver.

Slim Grant

Quest’ultimo pistolero non è presente nelle foto consegnatevi da Levin. Per trovarlo dovrete recarvi dallo Sceriffo di Annesburg e parlare con lui. Vi verrà quindi indicato sulla mappa il suo accampamento, che si trova a Ovest della località. Dovrete catturare Grant, che troverete già legato, eliminando i nemici presenti. Una volta giunti nel luogo per la consegna, partirà una cut scene e il pistolero farà una brutta fine (seguirà comunque solito duello).

Concluderete così la missione di questo Sconosciuto, che vi permetterà anche di ottenere delle armi uniche molti interessanti.

Non dimenticate che sul nostro sito sono presenti molte altre guide su Red Dead Redemption 2 (di cui è anche disponibile la Recensione):

Red Dead Redemption 2 è disponibile su console PlayStation 4 e Xbox One.

Maddalena Golia

Cresciuta negli anni '90, videogamer da sempre e appassionata di scrittura, oltre che laureata in Archeologia.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

7 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago