Siete alla ricerca degli easter egg più strani di Red Dead Redemption 2? Ecco la nostra guida che vi illustra i migliori e dove trovarli.
Gli easter egg presenti in Red Dead Redemption 2 sono talmente tanti che abbiamo dovuto dividere la guida in due parti (e forse in più). Ecco, quindi, altri segreti e misteri veramente strani presenti nel nuovo capolavoro Rockstar Games. Da chiese minuscole a tombe vichinghe, fino a enormi crateri.
Red Dead Redemption 2 Guida Easter Egg
La chiesa degli gnomi
Nelle paludi a nord di Saint Denis si nasconde una chiesa veramente minuscola. Non sappiamo quali siano i fedeli che venivano a pregare tutte le domeniche in questa piccola struttura isolata, ma rimane comunque un edificio estremamente insolito e interessante da visitare. Potete persino entrare all’interno, se vi accovacciate.
La donna morta nel barile ai piedi delle Cascate Donner
Nel New Hanover le stranezze che si possono trovare sono molte. Una di queste è una donna morta all’interno di un barile sulla riva del fiume ai piedi delle Cascate Donner. Molto probabilmente è una citazione a Annie Edson Taylor, la prima persona ad essere sopravvissuta ad una caduta dalle Cascate del Niagara all’interno di un barile. La donna del gioco non ha avuto altrettanta fortuna.
Lo strano suonatore di banjo di Butcher Creek
Il luogo non è quello contrassegnato dal mirino rosso, ma è proprio Butcher Creek, direttamente sotto la R di New Hanover.
Nella stranissima cittadina di Butcher Creek, a ovest di Van Horn, abita un uomo affetto da delle evidenti deformità, ma che sembra convivere volentieri con la sua condizione. Infatti, lo si può vedere tutto felice, intento a suonare il suo banjo sotto il portico di casa. Tra l’altro, è anche un fenomeno con questo strumento.
L’altare cerimoniale vichingo
È risaputo che i vichinghi abbiano scoperto le coste americane molto prima dell’arrivo di Colombocon le sue tre caravelle. Questo fatto è riportato nel gioco attraverso una tomba/altare cerimoniale dall’aspetto estremamente norreno. Al suo interno si può trovare, oltre ai resti umani di un rituale, un’ascia unica in pieno stile vichingo e un elmo indossabile, anche questo palesemente norreno.
L’enorme cratere meteoritico
Se la casa con il frammento di meteorite che abbiamo visto nella prima parte della nostra guida sembrava bizzarra, aspettate di capire come quel piccolo pezzetto di roccia spaziale sia arrivato sulla Terra. Poco più a norddel sito incriminato, infatti, si trova un enorme cratere. Al centro di esso si può trovare la causa di questa mancata catastrofe: un meteorite un tantino più grande di quello che ha ucciso quei tre poveri uomini dentro la capanna. Sicuramente il frammento si è staccato da questo, causando comunque più danni della sua fonte d’origine. La zona è veramente suggestiva da visitare, congli alberi inclinati a causa della forza d’impatto del meteorite. Non dimenticatevi di esaminare il sito per averlo sempre segnato sulla mappa.
Questa è la posizione della casa del meteorite. Per trovare il cratere, dirigetevi a nord-ovest. Se guardate meglio, sulla mappa potete vedere una zona circolare sopra la ferrovia. Quello è il cratere. Si può vedere anche nella mappa della tomba vichinga.
Il “gigante” di Red Dead Redemption 2
Nello scorso articolo vi avevamo parlato di un presunto Bigfoot che si nasconde dietro una roccia a nord della mappa di Red Dead Redemption 2. Bene, questa è la zona dove potete trovarlo. Ricordatevi che vi parlerà nuovamente se tornerete a trovarlo.
Siamo arrivati alla fine del nostro secondo appuntamento con gli easter egg di Red Dead Redemption 2. Sicuramente ci sarà un’altra parte, se non di più. Quindi rimanete sulle nostre pagine per non perdervi altre guide, segreti,easter egg e, soprattutto, la nostrarecensione diRed Dead Redemption 2.
Vi serve una mano con i trapper? Non riuscite ad ottenere pelli perfette? Ecco la nostra guidache vi illustra tutto quello che dovete sapere sulla caccia in Red Dead Redemption 2.
Grazie a questa guida potete trovare senza problemi il fantasma di Red Dead Redemption 2.
Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.