L’ultima settimana di gennaio è appena terminata e non sono mancati i tanto attesi Gossip News. Dall’abbandono di Chiara Nasti all’Isola dei Famosi ai primi ospiti annunciati di Sanremo.
Torna Gossip News, la rubrica settimanale per tutti gli appassionati di gossip. Anche questa settimana appena passata è stata ricca di scoop che non possono passare inosservati. Dall’annuncio dei presentatori del DopoSanremo alle novità dell’Isola dei Famosi, con l’abbandono di Chiara Nasti e lo scandalo della droga. Alla conferma dei primo superospiti di Sanremo alla firme di “Dissenso Comune” da parte delle attrici italiane. Andiamo per ordine e vediamo tutti gli eventi uno per uno.
Chiara Nasti abbandona l’Isola dei Famosi
Dopo appena una settimana, Chiara Nasti ha deciso di auto-eliminarsi dal reality show. La fashion blogger è stata eccessivamente provata dalle condizioni trovate a Playa Peor, dove un misto di maltempo e denutrizione l’hanno portata allo stremo. Al suo posto è subentrata Elena Morali.
Per saperne di più clicca qui
Droga all’Isola dei Famosi?
L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha infiammato il pubblico per l’accusa mossa da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte. L’ex attrice a luci rosse ha affermato che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia portato la marijuana e l’abbia fumata nella villa prima che iniziasse il programma.
Per saperne di più clicca qui
Grammy Award è stata l’edizione delle contestazioni
La 60esima edizione degli Oscar della musica è stata incentrata sulle contestazioni e da molti Gossip News. La principale è stata mossa dal cantante Bon Iver che si è scagliato su Twitter contro la commissione dei Grammy Awards per l’incetta di statuette fatta a Bruno Mars (ha vinto 6 statuette su 6 nomination). Anche Lord ha contestato l’evento perché le è stato impedito di esibirsi da sola, cosa che non è stata fatta ai colleghi maschi. Inoltre ha fatto discutere la vittoria di Ed Sheeran che ha lasciato indietro Kesha, che ha affrontato un tema in “Praying” molto vicino alla violenza sulle donne.
Per saperne di più clicca qui
Sanremo 2018: l’annuncio dei primi ospiti
Grandi ospiti sono stati annunciati questa settimana. Rosario Fiorello, in diretta su Radio Deejay, ha confermato la presenza all’Ariston a Baglioni durante una telefonata in diretta. Confermate anche le grandi voci della musica italiana Laura Pausini e Giorgia, che sponsorizzeranno i loro lavori musicali. Ci sarà anche Biagio Antonacci, impegnato nel suo ultimo tour. Saranno presenti anche il trio Nek, Max e Renga e il gruppo salentino i Negramaro. Anche i rocker, Gianna Nannini e Sting, sarnno presenti alla kermesse musicale. Non poteva mancare l’altro “capitano coraggioso”, Gianni Morandi.
Per saperne di più clicca: Fiorello, Laura Pausini, Giorgia, Biagio Antonacci, Max, Nek e Renga, Nannini, Negramaro, Sting, Gianni Morandi
DopoFestival: sarà condotto da attori e registi
Il DopoFestival è stato invaso dal cinema. L’appuntamento vedrà gli attori Edoardo Leo e Sabrina Impacciatore come presentatori. Saranno accompagnati anche dal regista Paolo Genovese e dall’attore e regista Rolando Ravello. A gestire i cantanti sarà la speaker di Rai Radio 2, Carolina Di Domenico, mentre Rocco Tanica darà un tocco d’ironia.
Per saperne di più clicca qui
Dissenso Comune: arriva la protesta delle attrici italiane
Su Repubblica.it, 124 donne dello spettacolo italiane, tra cui Ambra Angiolini, Valentina Lodovini, Alba Rohrwacher, Valeria Golino, Anna Foglietta, Jasmine Trinca, Cristiana Capotondi, Camilla Filippi, Sonia Bergamasco, Paola Cortellesi, Kasia Smutniak, hanno firmato Dissenso Comune. Una lettera che condanna le molestie sessuali e denuncia l’intero sistema.