Nella giornata di oggi Bethesda ha rilasciato il primo aggiornamento di Fallout 76 dopo la Patch del Day One. Scopriamo insieme il contenuto di questo update.
Fallout 76: scopriamo quali problemi sono stati risolti
Poche ore fa Bethesda ha rilasciato la prima vera e propria Patch di Fallout 76. Tramite questo aggiornamento, del peso non esiguo di 48.76 Gb, l’azienda ha cercato di risolvere i molti bug purtroppo presenti all’interno del titolo. Tra i problemi risolti troviamo alcune Missioni che non potevano essere portate a termine e alcuni problemi di stabilità. Vi riportiamo qua sotto la Patch Note completa:
VERSIONE PATCH DI FALLOUT 76:
Xbox: 1.0.1.8
PS4: 1.0.1.9
PC: 1.0.1.14
GENERALE
Prestazioni: Diversi problemi sono stati risolti per migliorare l’esperienza di gioco e le prestazioni in generale.
Stabilità: Il client di Fallout 76 e i server hanno ricevuto ulteriori miglioramenti di stabilità.
Xbox: È stato risolto un problema di instabilità in determinati menu.
CORREZIONE AI BUG
GRAFICA E ARTE
Occlusione ambientale: Gli oggetti posizionati non lasciano più a terra i contorni delle ombre dopo averli raccolti.
Visuale: La visuale di gioco di Fallout 76 ora si sposta più fluidamente quando il giocatore entra in un ambiente.
Grafica: La copertina del numero 9 di La scienza di Tesla non è più rossa quando la rivista viene raccolta o esaminata.
NEMICI
Generale: È stato risolto un problema per cui alcuni nemici inseguivano il giocatore più a lungo del previsto all’interno di Fallout 76
Bottino: Ufficiali ghoul e ardenti ora forniscono pezzi del codice per la testata nucleare dopo essere stati uccisi da un giocatore.
C.A.M.P., OFFICINE E CREAZIONE
Progetti: È stato risolto un problema che poteva causare la scomposizione dei progetti in parti più piccole dopo la disconnessione e la riconnessione a Fallout 76.
Progetti: Le vernici applicate all’armatura atomica durante la B.E.T.A. di Fallout 76 ora sono visualizzate correttamente su oggetti che erano stati verniciati. Tali vernici ora possono essere applicate a ulteriori set di armatura atomica.
Riparazione: È stato risolto un problema che poteva causare il ritorno di un oggetto riparato allo stato danneggiato.
MISSIONI
Ufficio turistico: Il distributore di crediti di Prickett’s Fort ora può essere riparato e i giocatori non ci passano più attraverso.
PVP
Modalità Pacifista: I giocatori con modalità Pacifista attiva che entrano in modalità PVP contestando un’officina posseduta da un altro giocatore ora infliggono danni completi finché non restano in stato ostile.
Rientro: Scegliere l’opzione “Rientra” dopo la morte in combattimento PVP ora annulla lo stato di ostilità verso gli altri giocatori.
Vendetta: Le ricompense in tappi ora sono mostrate correttamente quando si sceglie l’opzione “Cerca vendetta” dopo essere stati uccisi da un altro giocatore all’interno di Fallout 76.
Vendetta: Quando si viene puntati da un altro giocatore in cerca di vendetta, l’ammontare della ricompensa ora indica il numero esatto di tappi ottenibili uccidendo quel giocatore.
INTERFACCIA UTENTE
Lingua: Ora i caratteri coreani sono mostrati correttamente nei menu di gioco di Fallout 76.
Comandi rapidi: Il comando rapido “Scatta una foto” non può essere più riassegnato e ora è la barra spaziatrice su PC e il pulsante A/tasto X sui controller.
Comandi rapidi: È stato risolto un problema per cui l’opzione “Scatta istantanea” in modalità Foto mostrava un comando rapido errato.
Social: È stato risolto un problema che poteva causare la scomparsa dei giocatori dai rispettivi menu social quando due giocatori si mandavano un invito a vicenda.
Social: È stato risolto un problema che impediva agli altri giocatori di visualizzare icone giocatore appena equipaggiate nel menu social di Fallout 76.
Vi ricordiamo che Fallout 76 è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.