Fallout 76: tutti i dettagli sulla Survival mode in arrivo a marzo
Connect with us
recensione fallout 76 recensione fallout 76

Game News

Fallout 76: tutti i dettagli sulla Survival mode in arrivo a marzo

Published

on

Nelle ultime ore, Bethesda ha rivelato maggiori dettagli riguardo la modalità Survival in arrivo su Fallout 76. Scopriamo tutte le nuove informazioni.

fallout 76 4

Fallout 76: una modalità PvP nel vero senso della parola

Da quando Fallout 76 è stato rilasciato sul mercato, molti giocatori si sono chiesti quando sarebbe stato possibile avere una modalità PvP del gioco vera e propria.

Nella giornata di oggi quindi, Bethesda ha deciso di rivelare maggiori dettagli sulla modalità Survival che gli sviluppatori hanno in serbo per i giocatori.

La Beta di questa modalità verrà rilasciata all’interno di Fallout 76 a Marzo. All’interno di questa tipologia di avventura, potremo seguire le missioni presenti anche nel gioco normale. La differenza sarà che, in questo caso, gli altri giocatori potranno ucciderci in qualsiasi momento. Tutti coloro i quali non faranno parte della nostra squadra quindi, saranno possibili avversari.

“Potrete attaccare gli altri giocatori senza restrizioni fin dal vostro primo colpo, ciò significa che ogni incontro con uno sconosciuto potrebbe finire mortalmente in un battito di ciglio.”

I livelli dei giocatori verranno riequilibrati in modo tale da non permettere ai veterani di sopraffare completamente i novellini.

fallout 76 5

Nella modalità Survival di Fallout 76 sarà inoltre possibile importare il proprio personaggio direttamente dall’avventura classica. Tutti i progressi di quel dato personaggio, quali missioni, loot, equipaggiamento, verranno in tal caso importati nella nuova modalità.

Anche la Vendetta di Fallout 76 è stata modificata. In Survival infatti, non avremo la possibilità di ricaricare il nostro personaggio vicino a chi ci ha appena fatti fuori.

“Al momento i giocatori che muoiono nella modalità Survival non potranno utilizzare un revange respawn per vendicarsi sui propri aggressori, ma potranno scegliere di ricaricare la partita presso il loro C.A.M.P o il Vault 76.”

Fonte: bethesda.net

Fallout 76 è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Sul nostro sito potete trovare i codici di lancio di questa settimanala recensione del titolo, tutti i dettagli sul nuovo aggiornamento, la nostra guida alle malattie e mutazioni presenti in Fallout 76, la nostra guida alle Tute Hazmat e alle Mappe del Tesoro, la nostra guida all’Enclave e alla purificazione dell’acqua, la nostra guida contenente i luoghi dove trovare un’Armatura Atomica, tutti i dettagli riguardanti le creature che possiamo trovare all’interno della West Virginia, tutte le informazioni riguardanti il peso del gioco, l’House Looting, le Officine, la sua natura online, le armi nucleari e gli eventi multiplayer che sono presenti in Fallout 76.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti Fallout 76, continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *