Le Sfide della Settimana 10 della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale sono disponibili, e con esse la nostra solito preziosissima guida dedicata.
Eccoci nuovamente ad affrontare le Sfide di Fortnite. Siamo ormai agli sgoccioli della Stagione 7, con la settimana 10 che è cominciata ufficialmente oggi. Saranno infatti queste le ultime della Stagione e se vorrete completare il Pass Battaglia avete ancora poco tempo! Ma vediamo insieme che Sfide dobbiamo affrontare questa settimana.
Anche in questo caso, niente di particolarmente complesso. Basterà posizionare uno di questi due oggetti su un qualsiasi pavimento/muro/tetto. Sia le torrette che le Trappole si trovano abbastanza facilmente come loot a terra, nei rifornimenti o nei lama.
Per superare questa sfida vi basterà aprire un totale di 7 forzieri tra Passatempi Pomposi e Sprofondo Stantio. Questo potrà essere fatto anche in più partite, quindi non abbiate fretta e la sfida si completerà “da sola” in breve tempo se atterrerete sempre in questi luoghi.
I fucili d’assalto sono tra le armi più utilizzate e più facili da trovare nella mappa di Fortnite, quindi non vi resta che raccoglierne uno e andare all’assalto. Affrontare questa sfida a squadre potrebbe essere più utile, in quanto il conteggio vale anche se eliminate un avversario già a terra.
Vi basterà procurarvi un arma con mirino e utilizzarla per colpire gli avversari. In Fortnite ne sono presenti diverse, a partire dai fucili di precisione. Ci sono anche i fucili d’assalto con mirino, compreso quello termico, ed è stata recentemente aggiunta anche la pistola revolver con mirino.
La Sfida a Fasi di questa settimana richiede di ottenere un determinato punteggio in tre diversi poligoni di tiro. La prima fase riguarda quello di Bosco Blaterante, la seconda quello di Corso Commercio e la terza quello di Palmeto Paradisiaco.
Questa sfida ripropone ai giocatori di visitare gli avamposti delle spedizioni, ma in questo caso in una partita singola. Vi rimandiamo alla guida già presente sul sito.
Le bombe ballerine sono presenti da tempo in Fortnite, mentre la Granata Congelante è stata aggiunta da poco. Vi basterà equipaggiarne una (si trovano sia nel loot a terra che nei forzieri), e colpire un giocatore avversario (non varrà per i compagni di squadra).
Siete naturalmente ancora in tempo per recuperare tutte le sfide di questa Stagione 7 prima della conclusione, e potete farlo velocemente grazie alle nostre guide!
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…