Le prime recensioni internazionali di Marvel’s Spider-Man sono ottime. Vediamo qual è la media dei voti della nuova esclusiva PlayStation 4.
Manca veramente poco all’arrivo di Marvel’s Spider-Man sulle nostre console Sony. Mentre per la nostra recensione dovrete aspettare ancora qualche giorno, possiamo già iniziare ad analizzare la situazione generale e le impressioni della critica internazionale grazie al rilascio delle prime recensioni.
Marvel’s Spider-Man – Le recensioni internazionali
Marvel’s Spider-Man al momento presenta una media di 88/100 sul sito Metacritic. Un risultato ottimo per la nuova esclusiva PlayStation. Molti temevano che, essendo un videogioco supereroistico, i risultati finali non sarebbero stati quelli sperati. Questo perché, ultimamente, solo la serie di Batman Arkham si è rivelata all’altezza del nome che porta. Tuttavia, sembra che potremo dormire sogni tranquilli, dato che i voti sono altissimi e le opinioni generali estremamente positive.
Vediamo i voti della critica internazionale:
IGN US – 8.7
Gamespot – 9
Metro GameCentral – 7
EGM – 9
Videogamer – 8
US Gamer – 4.5/5
Destructoid – 9
COGConnected – 10
VentureBeat – 9.5
Attack of the Fanboy – 9
Game Informer – 9.5
PlayStation Universe – 9.5
God is a Geek – 9.5
GamesRadar+ – 9
PlayStation Lifestyle – 9
Slant Magazine – 7
DualShockers – 10
The Telegraph – 8
GamesBeat – 9.5
Shacknews – 9
Non c’è che dire. Con il voto più basso equivalente a 7, Marvel’s Spider-Man si è dimostrato all’altezza delle aspettative. Ora non ci resta che aspettare il 7 settembre per poter finalmente oscillare tra i palazzi di New York.
Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.