Ecco il nostro unboxing della Special Edition di Marvel’s Spider-Man, nuovo e già amatissimo titolo firmato Insomniac Games, in esclusiva per PlayStation 4.
Finalmente ci siamo. Marvel’s Spider-Man è approdato oggi sulle nostre console Sony. Dalle prime recensioni sembra essere il gioco di Spider-Man che stavamo aspettando da tempo. Prima di lanciarci all’avventura, però, diamo un’occhiata a cosa contiene la Special Edition del gioco in questo unboxing.
Marvel’s Spider-Man | Special Edition Unboxing
La Special Edition di Marvel’s Spider-Man rappresenta la via di mezzo tra le versioni fisiche del gioco, esattamente tra la versione Standard e la Collector’s Edition. All’interno troviamo i contenuti presenti nella Collector’s Edition, ma in forma ristretta.
Cosa si trova all’interno della Special Edition di Marvel’s Spider-Man
Steelbook
Artbook
Sticker
Steelbook
La steelbook non è estremamente particolare. Presenta il nuovo logo dello Spider-Man di Insomniac (un ragno bianco) su sfondo rosso, a riprendere i colori della tuta di Spidey. Nella parte interna è stampato uno dei tanti screen del gioco che sono stati rilasciati da Insomniac nei mesi passati.
Artbook
L’artbook ufficiale del gioco è ben curato, non eccessivamente grande, ma con molte bozze e disegni di prova. A causa degli spoiler al suo interno (del quale ci avverte la stessa Insomniac con un foglietto), non vi mostreremo il contenuto per evitare di rovinarvi l’esperienza di gioco.
Sticker
Un semplicissimo sticker nello stesso identico stile della steelbook.
Ecco il nostro video-unboxing e una galleria dettagliata
Rimanete sulle nostre pagine per non perdevi la nostra recensione!
Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.