Connect with us
Spider-Man Spider-Man

Approfondimenti

Marvel’s Spider-Man | Il nostro unboxing della Special Edition

Published

on

Ecco il nostro unboxing della Special Edition di Marvel’s Spider-Man, nuovo e già amatissimo titolo firmato Insomniac Games, in esclusiva per PlayStation 4.

Finalmente ci siamo. Marvel’s Spider-Man è approdato oggi sulle nostre console Sony. Dalle prime recensioni sembra essere il gioco di Spider-Man che stavamo aspettando da tempo. Prima di lanciarci all’avventura, però, diamo un’occhiata a cosa contiene la Special Edition del gioco in questo unboxing.

Marvel’s Spider-Man | Special Edition Unboxing

La Special Edition di Marvel’s Spider-Man rappresenta la via di mezzo tra le versioni fisiche del gioco, esattamente tra la versione Standard e la Collector’s Edition. All’interno troviamo i contenuti presenti nella Collector’s Edition, ma in forma ristretta.

Cosa si trova all’interno della Special Edition di Marvel’s Spider-Man

  • Steelbook
  • Artbook
  • Sticker

Steelbook

La steelbook non è estremamente particolare. Presenta il nuovo logo dello Spider-Man di Insomniac (un ragno bianco) su sfondo rosso, a riprendere i colori della tuta di Spidey. Nella parte interna è stampato uno dei tanti screen del gioco che sono stati rilasciati da Insomniac nei mesi passati.

Spider-Man

Artbook

L’artbook ufficiale del gioco è ben curato, non eccessivamente grande, ma con molte bozze e disegni di prova. A causa degli spoiler al suo interno (del quale ci avverte la stessa Insomniac con un foglietto), non vi mostreremo il contenuto per evitare di rovinarvi l’esperienza di gioco.

Spider-Man

Sticker

Un semplicissimo sticker nello stesso identico stile della steelbook.

Spider-Man

Ecco il nostro video-unboxing e una galleria dettagliata

Rimanete sulle nostre pagine per non perdevi la nostra recensione!

Prima di perdervi per le strade di New York, leggete la nostra retrospettiva riguardo la carriera videoludica di Spider-Mandal 1982 al 1995dal 2000 al 2005, dal 2007 al 2014, concludendo, poi, proprio con il titolo di Insomniac e il futuro del tessiragnatele nei videogiochi.

Non perdetevi i nostri approfondimenti riguardo le apparizioni cinematografiche di Spidey. Abbiamo parlato della trilogia di Raimi, dei due film con Andrew Garfield e del debutto nell’MCU con Tom Holland.

Siete a corto di informazioni riguardo la nuova esclusiva PlayStation? Leggete tutto quello che sappiamo quali sono i villain che incontreremo (e dove li avevamo già visti).

Avete visto il nuovo trailer del gioco? Leggete la nostra analisi per vedere ogni dettaglio nascosto.

Seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer, per non perdervi neanche una notizia riguardante Marvel’s Spider-Man.

Spider-Man

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook