Fallout 76: codici dei silo Alpha, Bravo e Charlie (26 Febbraio – 4 Marzo)
Connect with us
fallout 76 3 fallout 76 3

Game Guide

Fallout 76: codici dei silo Alpha, Bravo e Charlie (26 Febbraio – 4 Marzo)

Published

on

In questo articolo vi forniremo tutti e tre i codici di lancio di Fallout 76 decriptati durante la settimana dai giocatori.

fallout 76 beta 23

Fallout 76: ecco i codici di lancio dei tre silo

Come tutti ben saprete, in Fallout 76 è possibile lanciare un missile nucleare su una delle Fenditure presenti sulla mappa. In questo modo è possibile indebolire le potenti Bestie Ardenti per cercare di sconfiggerle ottenendo materiali rari e una gran quantità di punti esperienza.

Per effettuare tale lancio però, avremo bisogno di otto parti di codice (tutte relative a uno stesso silo tra Alpha, Bravo e Charlie) ottenibili da Ghoul speciali sparsi in maniera casuale all’interno della mappa di Fallout 76. Una volta entrati in possesso delle otto parti di codice però, è necessario decriptarle per ottenere il codice di lancio completo. Il processo di decrittazione è molto complesso e per questo motivo, ci può essere di grande aiuto utilizzare il sito NukaCrypt che fornisce un metodo semplice e immediato per ottenere il codice di lancio della settimana.

Anche questa settimana i giocatori si sono dati da fare e sono riusciti ad arrivare alla decrittazione in tempi record. Passiamo quindi, senza ulteriori indugi, a fornirvi i codici di lancio di questa settimana dei tre silo di Fallout 76:

  • Codice silo Alpha: 91688167
  • Codice silo Bravo: 46949774
  • Codice silo Charlie: IRRISOLTO

Fonte: www.falloutbuilds.com

Fallout 76 2

Vi ricordiamo che tali codici di lancio saranno utilizzabili all’interno del gioco solamente fino al prossimo 4 Marzo. Dopo tale data sarà necessario trovare nuovamente le otto parti di codice.

Fallout 76 è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Sul nostro sito potete trovare la recensione del titolo, tutti i dettagli sul nuovo aggiornamento, sulla modalità Survival e sui nuovi contenuti PvE, la nostra guida alle malattie e mutazioni presenti in Fallout 76, la nostra guida alle Tute Hazmat e alle Mappe del Tesoro, la nostra guida all’Enclave e alla purificazione dell’acqua, la nostra guida contenente i luoghi dove trovare un’Armatura Atomica, tutti i dettagli riguardanti le creature che possiamo trovare all’interno della West Virginia, tutte le informazioni riguardanti il peso del gioco, l’House Looting, le Officine, la sua natura online, le armi nucleari e gli eventi multiplayer che sono presenti in Fallout 76.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti Fallout 76, continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009