Nelle ultime ore, Bethesda ha annunciato di avere in serbo nuovi contenuti PvE per i giocatori di Fallout 76. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Fallout 76: novità in arrivo per i giocatori PvE
Negli ultimi giorni, Bethesda ha annunciato l’arrivo di una nuova modalità PvP, chiamata Survival, all’interno di Fallout 76. I giocatori PvE, comunque, non devono disperare, poiché l’azienda ha in serbo qualcosa di nuovo anche per loro.
Il community manager dell’azienda Valseek infatti, ha recentemente dichiarato su Reddit che la Survival Mode non sarà l’unico nuovo contenuto del gioco in arrivo a Marzo.
“Abbiamo osservato anche i commenti condivisi da coloro che vorrebbero vedere più contenuti PvE e, nonostante non possa rivelare ancora niente, posso assicurarvi che la Survival Mode non sarà l’unico nuovo contenuto in arrivo in Fallout 76 a Marzo, quindi rimanete sintonizzati!”
Per il momento non sono state rivelate ulteriori informazioni a riguardo né sulla tipologia di contenuti in arrivo, né sulla data di rilascio di questi ultimi.
Il titolo è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Sul nostro sito potete trovare i codici di lancio di questa settimana, la recensione del titolo, tutti i dettagli sul nuovo aggiornamento, la nostra guida alle malattie e mutazioni presenti in Fallout 76, la nostra guida alle Tute Hazmat e alle Mappe del Tesoro, la nostra guida all’Enclave e alla purificazione dell’acqua, la nostra guida contenente i luoghi dove trovare un’Armatura Atomica, tutti i dettagli riguardanti le creature che possiamo trovare all’interno della West Virginia, tutte le informazioni riguardanti il peso del gioco, l’House Looting, le Officine, la sua natura online, le armi nucleari e gli eventi multiplayer che sono presenti in Fallout 76.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti Fallout 76, continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!