Videogame

Fallout 76: nuovi contenuti PvE in arrivo a Marzo

Nelle ultime ore, Bethesda ha annunciato di avere in serbo nuovi contenuti PvE per i giocatori di Fallout 76. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Fallout 76: novità in arrivo per i giocatori PvE

Negli ultimi giorni, Bethesda ha annunciato l’arrivo di una nuova modalità PvP, chiamata Survival, all’interno di Fallout 76. I giocatori PvE, comunque, non devono disperare, poiché l’azienda ha in serbo qualcosa di nuovo anche per loro.

Il community manager dell’azienda Valseek infatti, ha recentemente dichiarato su Reddit che la Survival Mode non sarà l’unico nuovo contenuto del gioco in arrivo a Marzo.

“Abbiamo osservato anche i commenti condivisi da coloro che vorrebbero vedere più contenuti PvE e, nonostante non possa rivelare ancora niente, posso assicurarvi che la Survival Mode non sarà l’unico nuovo contenuto in arrivo in Fallout 76 a Marzo, quindi rimanete sintonizzati!”

Per il momento non sono state rivelate ulteriori informazioni a riguardo né sulla tipologia di contenuti in arrivo, né sulla data di rilascio di questi ultimi.

Il titolo è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Sul nostro sito potete trovare i codici di lancio di questa settimanala recensione del titolo, tutti i dettagli sul nuovo aggiornamento, la nostra guida alle malattie e mutazioni presenti in Fallout 76, la nostra guida alle Tute Hazmat e alle Mappe del Tesoro, la nostra guida all’Enclave e alla purificazione dell’acqua, la nostra guida contenente i luoghi dove trovare un’Armatura Atomica, tutti i dettagli riguardanti le creature che possiamo trovare all’interno della West Virginia, tutte le informazioni riguardanti il peso del gioco, l’House Looting, le Officine, la sua natura online, le armi nucleari e gli eventi multiplayer che sono presenti in Fallout 76.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti Fallout 76, continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Claudia Razzauti

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago