Nelle ultime ore Niantic ha annunciato l’arrivo di una nuova funzione all’interno di Pokémon Go. Stiamo parlando della Sincroavventura. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.
Pokémon Go: tutti i dettagli sulla nuova funzione
La Sincroavventura verrà aggiunta nei prossimi giorni all’interno di Pokémon Go e, se attivata, terrà traccia del nostro percorso (e di conseguenza dei chilometri fatti) agendo in background. In questo modo potremo schiudere uova e raccogliere caramelle compagno anche senza giocare attivamente a Pokémon Go. Vi lasciamo al messaggio ufficiale di Niantic in cui potete trovare tutti i dettagli su questa nuova funzionalità:
La nuova funzione Sincroavventura tiene traccia di tutti i vostri viaggi!
Allenatori,
esplorare con Pokémon Go è ancora più facile grazie a questa nuova funzione in arrivo. Sincroavventura può registrare le distanze percorse anche quando Pokémon GO non è attivo poiché funziona in background e permette di calcolare la distanza, collezionare caramelle guadagnate grazie al Pokémon compagno e far schiudere le uova.
Inoltre, Sincroavventura fornirà un riepilogo settimanale in cui è possibile visualizzare il progresso dell’Incubatrice Uova e delle caramelle oltre a importanti statistiche riguardanti le attività. Controllate il vostro Profilo Allenatore per visualizzare il numero di chilometri registrati durante la settimana. Ogni settimana potrete guadagnare premi per ogni traguardo raggiunto e riceverete notifiche push quando il vostro Pokémon compagno trova una caramella o quando un uovo sta per schiudersi.
Potete attivare Sincroavventura in qualsiasi momento e la funzione si connetterà all’app Salute sui dispositivi Apple e a Google Fit sui dispositivi Android.
Quindi diamoci una mossa e ANDIAMO! Iniziate a esplorare in tutta sicurezza!
Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.