In questa guida vi mostriamo come trovare la pistola d’oro di Otis Miller, un’arma unica che dovete assolutamente aggiungere al vostro armamentario in Red Dead Redemption 2.
Se vi siete stufati delle solite pistole poco originali e non avete voglia o soldi per personalizzarle, allora la pistola d’oro di Otis Miller fa per voi. Vi mostriamo dove trovarla e come ottenerla in questa guida di Red Dead Redemption 2.
Red Dead Redemption 2 Guida Armi Uniche
Dove trovare la pistola d’oro di Otis Miller
Prima di tutto, dovete aver completato il Capitolo 6 per poter ottenere quest’arma, dato che si trova nella regione del New Austin. Se avete sbloccato l’area, allora dirigetevi a Cholla Springs. In una località chiamata Rattlesnake Hollow, a nord della prima ‘S’ di Springs e a ovest di Twin Rocks, troverete una piccola insenatura nella roccia. Al suo interno è nascosta una cassetta di sicurezza con all’interno, oltre a delle foto erotiche, anche un revolver d’oro.
La mappa del tesoro di Otis Miller
Questo è il tesoro di Otis Miller, un pistolero leggendario che ha lasciato una mappa del tesoro per trovare il suo prezioso bottino. L’unico problema è che la mappa è strappata in due parti. Una metà può essere trovata a nord di Annesburg, vicino al confine della mappa, in una baita di montagna. L’altra si può trovare nella casa dell’eremità, di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo riguardante gli easter egg. Se non volete fare tutta questa trafila, potete direttamente dirigervi in New Austin e prendere il Revolver di Otis Miller senza problemi.
Le caratteristiche del Revolver di Otis Miller
Come potete vedere dalle statistiche, il Revolver di Otis Miller è una delle pistole più potenti del gioco. Inoltre, il design è unico e veramente stupendo. Sicuramente farete una bella figura durante le rapine ai treni.
Vi serve una mano con i trapper? Non riuscite ad ottenere pelli perfette? Ecco la nostra guidache vi illustra tutto quello che dovete sapere sulla caccia.
Grazie a questa guida potete trovare senza problemi il fantasma di Red Dead Redemption 2.
Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.