Alle ore 22:00 di questa sera Cresselia ha abbandonato i Raid Leggendari di Pokémon Go per fare spazio a una nuova creatura. Vediamo di chi si tratta.
Pokémon Go: Heatran sarà introdotto nel gioco
Ebbene sì, a partire dalle ore 22:00 di questa sera Heatran sarà introdotto all’interno di Pokémon Go. Il Pokémon di Tipo Fuoco/Acciao sarà il Raid Boss Leggendario all’interno del gioco fino alle ore 22:00 del 15 Gennaio. Qui sotto vi riportiamo il messaggio ufficiale di Niantic con tutti i dettagli a riguardo:
Un nuovo anno forgiato dai raid in compagnia di Heatran!
Le sorprese leggendarie di questo 2018 targato Pokémon Go non sono ancora finite: il Pokémon Cratere di tipo Fuoco e Acciaio Heatran, infatti, emergerà nei Raid di tutto il mondo dal 18 Dicembre alle ore 22:00 al 15 Gennaio alle 22:00!
Ecco tutti i dettagli:
Date e orari:
Dal 18 Dicembre 2018 alle 22:00 al 15 Gennaio 2019 alle 22:00.
Dettagli:
Heatran apparirà nei Raid!
Non perdere l’occasione di catturare questo Pokémon leggendario prima che se ne ritorni al calduccio! Ricordati di essere sempre prudente e buon divertimento!
Nei prossimi giorni provvederemo a fornirvi una guida dettagliata a questo nuovo Raid Leggendario di Pokémon Go, nel frattempo sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli riguardanti l’evento invernale, le leghe PvP e le lotte Pokémon; la lista delle Missioni di Ricerca di Dicembre; la nostra guida ai Leggendari del mese; tutti i dettagli riguardanti la Sincroavventura, il misterioso Melmetal, la nuova funzione “Parco Giochi” di Pokémon Go e le nostre guide ai Raid di Lugia e Ho-Oh, alle Lotte Pokémon e al Raid EX di Deoxys (forma normale) e al Raid EX di Deoxys (forma attacco)!
Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.