In Red Dead Redemption 2 è presente un easter egg che “onora” un bug presente nel primo capitolo, uscito nel 2010. Ecco dove trovarlo.
Le stranezze in Red Dead Redemption 2 sono innumerevoli. Si potrebbe andare avanti per anni in cerca di piccoli rimandi e minuziosi dettagli presenti nel nuovo capolavoro firmato Rockstar Games. Tra questi, si può trovare un easter egg veramente particolare che rimanda ad un bug presente nel primo Red Dead Redemption. Vediamo di cosa si tratta.
Red Dead Redemption 2 – La donna asino
La storia dietro la leggenda
Nel primo Red Dead Redemption, un bug rendeva una donna del gioco del tutto simile ad un asino. Non solo per lo strano volto, ma anche per comportamento e “utilizzo”. Infatti, era come se il codice degli asini presenti nel gioco si fosse fuso con quello della donna, rendendola una “donna asino”. Nel video qui sotto potete vedere il misterioso glitch.
Dove trovare la Donna Asino
Rockstar ha voluto omaggiare questa strana creatura nata per pura casualità inserendola in Red Dead Redemption 2. Per trovarla dovete aver almeno completato il capitolo 6 del gioco, perché l’easter egg è posizionato nella regione del New Austin. I resti della Donna Asino si trovano a sud di Armadillo, in un ranch abbandonato dal nome Two Crows. Qui la troverete legata ad un macchinario agricolo, decomposta da diverso tempo.
È sempre piacevole vedere una software house riconoscere i propri errori e scherzarci su. ‘Bravo!’ a Rockstar.
Vi serve una mano con i trapper? Non riuscite ad ottenere pelli perfette? Ecco la nostra guidache vi illustra tutto quello che dovete sapere sulla caccia.
Grazie a questa guida potete trovare senza problemi il fantasma di Red Dead Redemption 2.
Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.