Connect with us
Spider-Man Spider-Man

Approfondimenti

Marvel’s Spider-Man | L’EASTER EGG delle Torri Gemelle

Published

on

In Marvel’s Spider-Man è nascosto un Easter Egg molto particolare: su uno dei grattacieli si possono vedere riflesse le Torri Gemelle.

L’11 settembre 2001 è stato il giorno in cui qualcosa nel mondo è cambiato. L’attacco alle Torri Gemelle ha avuto un impatto e una portata mondiale. Tutti sanno cosa è successo e quel giorno passerà alla storia come uno dei momenti più bui dell’età contemporanea. New York non è più stata la stessa senza quei due edifici, divenuti il simbolo della città. Dopo diciassette anni, i ragazzi di Insomniac Games hanno voluto omaggiare le vittime dell’attentato con un piccolo Easter Egg presente nel loro nuovo titolo, Marvel’s Spider-Man.

Loading...

Spider-Man | Ricordando l’11 settembre

Se ci si avventura verso il Distretto Finanziario, si può notare un edificio con una caratteristica bizzarra. Riflessi sui suoi vetri, infatti, si notano due grattacieli che non si trovano né in zona, né da nessun’altra parte all’interno della mappa di gioco. Se si guarda con più attenzione, si può notare un’estrema somiglianza con le Torri Gemelle. Un gesto, quello di Insomniac, molto onorevole. Sembra quasi un riferimento al fatto che rimarranno (sia i due edifici che le vittime) sempre parte di New York, anche se non è più possibile vederli. Una sorta di fotografia. Un riflesso di ciò che è stato. Le fondamenta ormai perdute del mondo come lo conosciamo oggi. Un modo veramente dolce di ricordare un così tragico evento.

Spider-Man

Altro riguardo Marvel’s Spider-Man

Questo non è l’unico Easter Egg del gioco. Ecco i migliori secondo noi.

Volete sapere il nostro parere riguardo Marvel’s Spider-Man? Leggete la nostra recensione.

Vi serve una mano con le foto segrete sparse per la New York di Marvel’s Spider-ManEcco la nostra guida.

Ecco il nostro unboxing della Special Edition del gioco.

Leggete la nostra retrospettiva riguardo la carriera videoludica di Spider-Mandal 1982 al 1995dal 2000 al 2005, dal 2007 al 2014, concludendo, poi, proprio con il titolo di Insomniac e il futuro del tessiragnatele nei videogiochi.

Non perdetevi i nostri approfondimenti riguardo le apparizioni cinematografiche dell’Uomo Ragno. Abbiamo parlato della trilogia di Raimi, dei due film con Andrew Garfield e del debutto nell’MCU con Tom Holland.

Siete a corto di informazioni riguardo Marvel’s Spider-Man? Leggete tutto quello che sappiamo quali sono i villain che incontreremo (e dove li avevamo già visti).

Avete visto il nuovo trailer di Marvel’s Spider-Man? Leggete la nostra analisi per vedere ogni dettaglio nascosto.

Seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer, per non perdervi neanche una notizia riguardante Marvel’s Spider-Man.

Spider-Man

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009