Vediamo dove si trovano tutte le location fotografiche segrete in Marvel’s Spider-Man. La ricompensa è un costume segreto.
Avete completato tutte le attività che si trovano sulla mappa di Marvel’s Spider-Man, ma sapete che vi sta sfuggendo qualcosa? Non vi preoccupate, non siete impazziti a forza di completare missioni secondarie. Per la mappa di New York sono sparse cinquanta location fotografiche segrete che vi danno la possibilità di sbloccare un costume che non appare tra quelli selezionabili. Questo costume è il completo dell’ESU di Peter. Vediamo come sbloccarlo.
Marvel’s Spider-Man | Foto Segrete
Queste location non sono segnate sulla mappa. Di conseguenza, sono abbastanza difficili da individuare. Ci sono due modi per trovarle. Il primo è girare per la città alla ricerca di punti d’interesse che possano rappresentare una location fotografica segreta. Il secondo, invece, consiste nell’acquistare l’abilità per la tuta che permette di visualizzare sulla minimappa i luoghi nelle vicinanze dove poter scattare le foto segrete. Quest’ultimo non mostra, però, i luoghi sulla mappa vera e propria, quindi dovremo girare parecchio per la città anche in questo caso. Se non avete voglia di avventurarvi per ore e ore alla ricerca di queste foto segrete, ecco le location indicate sulla mappa.
Foto Segrete: Harlem
Ad Harlem sono presenti ben undici foto segrete da trovare.
Foto Segrete: Upper West Side
Nell’Upper West Side si nascondono cinque location fotografiche segrete.
Foto Segrete: Upper East Side
Nell’Upper East Side vanno trovati quattro scatti segreti.
Foto Segrete: Central Park
A Central Park sono localizzati sei luoghi d’interesse nascosti.
Foto Segrete: Hell’s Kitchen
Quattro sono le foto segrete da trovare a Hell’s Kitchen.
Foto Segrete: Midtown
Solo tre location fotografiche segrete si trovano a Midtown.
Foto Segrete: Greenwich
Nel quartiere di Greenwich si nascondono quattro scatti segreti.
Foto Segrete: Chinatown
A Chinatown si possono trovare otto location fotografiche nascoste.
Foto Segrete: Finacial District
Altre otto foto segrete vanno trovate nel Financial District.
Marvel’s Spider-Man | Il Costume Segreto
Costume ESU
Una volta trovate tutte le location, si sblocca il costume ESU. Questo non ha poteri speciali. Presenta solo la maglietta dell’Empire State University, indossata da Peter presumibilmente quando frequentava l’università. Non proprio una ricompensa entusiasmante.
Se volete dei costumi più interessanti, consultate la nostra guida completa.
Altro riguardo Marvel’s Spider-Man
Volete sapere il nostro parere riguardo Marvel’s Spider-Man? Leggete la nostra recensione.
Ecco il nostro unboxing della Special Edition di Marvel’s Spider-Man.
Leggete la nostra retrospettiva riguardo la carriera videoludica di Spider-Man, dal 1982 al 1995, dal 2000 al 2005, dal 2007 al 2014, concludendo, poi, proprio con il titolo di Insomniac e il futuro del tessiragnatele nei videogiochi.
Non perdetevi i nostri approfondimenti riguardo le apparizioni cinematografiche di Spider-Man. Abbiamo parlato della trilogia di Raimi, dei due film con Andrew Garfield e del debutto nell’MCU con Tom Holland.
Siete a corto di informazioni riguardo Marvel’s Spider-Man? Leggete tutto quello che sappiamo e quali sono i villain che incontreremo (e dove li avevamo già visti).
Avete visto il nuovo trailer di Marvel’s Spider-Man? Leggete la nostra analisi per vedere ogni dettaglio nascosto.
Seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer, per non perdervi neanche una notizia riguardante Marvel’s Spider-Man.
Fonte: US Gamer