All’interno di Marvel’s Spider-Man è presente un easter egg veramente particolare che ha a che fare con gli 883 e la loro canzone “Hanno ucciso l’Uomo Ragno”.
Marvel’s Spider-Man è disseminato di easter egg. Tuttavia, l’ultima cosa che ci si potesse aspettare era di trovare una citazione alla famosissima canzone degli 883 “Hanno ucciso l’Uomo Ragno”.
Spider-Man e gli 883
L’easter egg consiste in una linea di dialogo tra due criminali presente solo nella versione italiana del gioco. In poche parole, uno dei due sostiene che Spider-Man sia morto anni prima e che quello nuovo sia solo un impostore ricreato al computer. Il tutto mentre cita alcune delle parti più iconiche della canzone. Un’easter egg veramente inaspettato, ma molto apprezzato. Merito dell’ottimo studio di doppiaggio che ha seguito il gioco.
Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.